skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

"Mutamenti in Musica" con il Duo Decima Corda

l'evento è terminato

"Mutamenti in Musica" con il Duo Decima Corda

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Lug 02 2017 20:30 - 22:30

Descrizione

La musica come specchio dei tempi e dei colori di un popolo. Domenica 2 luglio alle ore 20:30 Palazzo Pesce è lieto di ospitare un concerto a kilometro 0: la chitarra e il violino di Paolo Battista e Antonello Lofù, con il loro duo “Decima Corda”, eseguiranno un programma variegato che farà emergere affinità e differenze tra la musica classica italiana e il colore e la passione della musica sudamericana. Al rigore del classicismo nostrano si contrapporrà la libertà elegante delle composizioni brasiliane e argentine, dalle strutture razionali alle sincopi ritmiche: due approcci a confronto, due filosofie musicali che si incontrano e affermano la propria autonomia intellettuale e sonora.

Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più