skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

MOTORAMA LIVE @MIDNIGHT

l'evento è terminato

MOTORAMA LIVE @MIDNIGHT

Da EUR 11,00

Luogo

Data

Dic 19 2019 22:00 - Dic 20 2019 04:00

Descrizione

LIVE MOTORAMA

APERTURA PORTE ORE 22.00

INIZIO LIVE ORE 23.00

CONTRIBUTO ARTISTICO 10 EURO

*TESSERA OBBLIGATORIA COMPRESA NEL CONTRIBUTO ARTISTICO*

GUARDAROBA DISPONIBILE 1 EURO

*DRINK&FOOD*

SPIZZICHERIE OFFERTE DALL'ASSOCIAZIONE

DOPO I LIVE DJ SET:

MAKS

https://www.facebook.com/djmak...

HARLY

https://www.facebook.com/DarkW...

*GENERI MUSICALI*

DARK WAVE, GOTHIC, GOTHIC ROCK, '80S, NEW WAVE, ITALO DISCO, NEOFOLK, NDW, SYNTH WAVE, POST PUNK, MINIMAL WAVE, COLD WAVE, ELETTRONICA, SHOEGAZE, EBM, AGGROTECH, INDUSTRIAL, PSYCHOBILLY, ROCKABILLY

*LIVE*

MOTORAMA

https://www.facebook.com/weare...

*DIREZIONE ARTISTICA BY DARK WATER ALLTERNATIVE EVE*

INFO E CONTATTI 3487486868

Organizzatore

Luogo dell'evento

Midnight Club Midnight Club, Via Per Azzano 71/f Grassobbio (BG), 24050 Grassobbio

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più