Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Mostra d’arte contemporanea “Cambiamenti”

l'evento è terminato

Mostra d’arte contemporanea “Cambiamenti”

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Gen 13 2023 17:30 - Gen 26 2023 18:00

Descrizione

Inaugurazione della mostra "Cambiamenti", che si tiene a Genova presso lo spazio Divulgarti Eventi al Ducale dal 13 al 26 gennaio 2023, per la cura di Loredana Trestin coadiuvata da Maria Cristina Bianchi, l'ideazione dell'Associazione ARconTE e l'organizzazione di Divulgarti.


Concept:

Nella Bibbia, in 1 Corinti 7:31 è scritto che la scena di questo mondo cambia: evidentemente l’apostolo stava paragonando il mondo al palcoscenico di un teatro su cui gli attori recitano la parte di personaggi buoni o cattivi fino al cambio di scena. Quali cambiamenti avete visto nella vostra vita? Progressi nella scienza medica, nella tecnologia, istruzione, trasporti e altro. Non tutti i cambiamenti sono positivi, ci possono essere controindicazioni come criminalità, declino dei valori e altro. Oggi il corso della storia può cambiare repentinamente, non sappiamo cosa porterà il domani. Questa è la tematica sulla quale si confronteranno gli artisti partecipanti, presentando la loro visione del cambiamento.

(Loredana Trestin)


La mostra inaugura venerdì 13 gennaio 2023 e resta aperta sino al 26 gennaio 2023, con orario 14-18 dal lunedì al venerdì.


Gli artisti selezionati e in esposizione sono: Dea Bender (M&D Artistries), Maria Elisabetta Capogna, Marta Dunal, Fabi, Marília Justo, Amber Lavinia, Marzia, Biggi Vrgov.


Cura e direzione artistica: Loredana Trestin

Assistente curatore: Maria Cristina Bianchi

Responsabile organizzazione: Valentina Maggiolo

Segnalatori d'arte: Francesca Angelini, Ludovica Dagna, Giulia Lanza, Anna Poddine, Noemi Serra.

Art direction e web: Anna Maria Ferrari

Luogo dell'evento

Divulgarti Eventi al Ducale, Piazza Giacomo Matteotti, 16123 Genova

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.