skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Monte Zeus Stregato - Weekend in Rifugio

l'evento è terminato

Monte Zeus Stregato - Weekend in Rifugio

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 31 2020 14:30 - Nov 01 2020 14:30

Descrizione

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

PROGRAMMA
Sabato 31 Ottobre 2020 h 14.30
RITROVO ALLA CHIESA DI CROVEO

Storie di streghe, serpenti, diavoli di Croveo e orridi di Uriezzo.
Quale giorno più adatto per visitare il paese delle streghe?
Una passeggiata alla scoperta dell’abitato di Croveo accompagnati da una guida tra storie e leggende di streghe, diavoli e serpenti.

TRASFERIMENTO con mezzi propri nella zona di Uriezzo e sempre accompagnati dalla nostra guida entreremo nelle viscere della terra nel buio e misterioso Orrido... ma sarà proprio orrido?

SPOSTAMENTO con mezzi propri
AL RIFUGIO e sistemazione nelle camere

CENA CON LE STREGHE
- Salame di testa
- Torta di zucca
- Stufato di manzo nel paiolo dello Striun (stregone) e polenta
- Dita di strega
- Barbera superiore in caraffa
- Acqua naturale
- Caffè

PERNOTTO nel Rifugio Stregato

Domenica 1 Novembre 2020
COLAZIONE di Monte Zeus

La QUOTA è di € 65,00 per gli adulti
e € 47,00 per i bambini e ragazzi fino ai 12 anni.
I bambini fino ai 2 anni posso partecipare gratuitamente.

La quota comprende:
- l’accompagnamento della guida per il pomeriggio di sabato;
- la cena di sabato come indicata;
- il pernotto con proprio sacco a pelo/sacco lenzuolo;
- la colazione della domenica;

Escursione adatta a tutti.
Richiesti comunque abbigliamento e calzatura adatta alla camminata

Organizzatore

Luogo dell'evento

Rifugio Monte Zeus Rifugio Monte Zeus, Frazione Crego 6, 28866 Crego

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più