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Missione Venditore - Strategie per Vendere

l'evento è terminato

Missione Venditore - Strategie per Vendere

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Ott 17 2019 09:00 - Ott 20 2019 18:00
Billetto Peace of Mind
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Descrizione

Missione Venditore è più che un semplice Corso: è un Percorso di sviluppo delle abilità di vendita, grazie al quale riuscirai a vendere di più e meglio, fin da subito, e a gestire le attività legate all'acquisizione e alla fidelizzazione di nuovi Clienti.

Organizzato da Thinkget Srl, Specialisti in Sviluppo delle Vendite e Incremento del Fatturato per Aziende e Professionisti, e tenuto da due esperti Trainer, da circa trenta anni nella vendita e nella Formazione, Il Percorso Missione Venditore si compone di quattro giornate full-immersion intense, dinamiche e ricche di contenuti e di strategie di comprovato successo. Quello che vogliamo è trasferire a ogni partecipante le più potenti ed efficaci Strategie di Vendita di pratica e immediata applicazione, necessarie proprio per incrementare da subito le vendite.

Gli Obiettivi del Percorso sono molteplici, ma convergono tutti verso lo stesso denominatore: Sviluppare le Abilità di Vendita.

Nel dettaglio, imparerai a:

  • Vendere subito di più di quanto stai facendo adesso
  • Incrementare i guadagni entro il primo mese
  • Raggiungere con successo gli obiettivi di fatturato
  • Ridurre la necessità di fare sconti
  • Prevenire e superare quelle obiezioni che fino a oggi ti hanno impedito di vendere
  • Fronteggiare con successo la concorrenza
  • Influenzare le decisioni di acquisto del cliente
  • Predisporre positivamente anche i clienti “difficili”
  • Aumentare la media contratto
  • Sviluppare specifiche attività di persuasione
  • Programmare l’agenda in maniera efficiente
  • Aumentare l’indice di conversione fra le trattative fatte e le vendite concluse
  • Scoprire e applicare il Processo di Vendita di comprovato successo.

Missione Venditore è una straordinaria opportunità di incrementare il fatturato attraverso lo sviluppo delle vendite, al fine di riuscire a produrre quei risultati tanto inseguiti e fino a ora ritenuti impossibili. I destinatari sono per venditori, imprenditori, manager e aziende tutte.

A rendere unico il Percorso, è l’apprendimento unito al divertimento e alla gioia di imparare. Con il giusto impegno e la disponibilità ad apprendere, potrai ottenere risultati eccellenti. ll Percorso:

  • Ti mette a disposizione il potente Processo di Vendita che ti farà finalmente fare la differenza da subito nelle trattative;
  • Ti permette di scoprire le potenti leve che alimentano il desiderio di acquisto del cliente;
  • Ti prepara a creare al momento il tuo giusto stato emotivo, proprio quello necessario per chiudere le vendite;
  • Ti consente di acquisire e padroneggiare efficaci tecniche di chiusura.

Con Missione Venditore scopri come prevenire e superare le obiezioni del cliente, anche quelle fino a oggi ritenute insuperabili, e come trasformarle in punti di forza per chiudere le vendite con successo.

Oltre alle quattro giornate full immersion in aula, il programma formativo comprende 2 Webinar di Follow-up di supervisione e approfondimento formativo post Percorso.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito

http://www.missionevenditore.it

Organizzatore

Missione Venditore è il primo corso formativo pratico in Italia riservato ai Venditori.

Luogo dell'evento

Best Western Hotel Plaza Best Western Hotel Plaza, Piazza Sacro Cuore, 55, 65122 Pescara

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

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    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

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    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

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