skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Minuetto al Ridotto - Carnevale di Venezia 2020

l'evento è terminato

Minuetto al Ridotto - Carnevale di Venezia 2020

Da EUR 300,00

Luogo

Data

Feb 08 2020 20:00 - Feb 09 2020 00:00

Descrizione

Una serata in maschera danzante all'insegna dell'eleganza e divertimento con ospiti internazionali che ogni anno si ritrovano nel magnifico salone del Ridotto per festeggiare il carnevale di Venezia con stile.
La festa, in un vero e proprio palazzo d'epoca, offre la possibilità  di fare un viaggio nel tempo, ascoltare musica barocca, arie liriche, e soprattutto divertirsi imparando i passi base dei balli di gruppo d'epoca, sotto la guida dei Maestri di Ballo.

L'evento prevede un aperitivo di benvenuto e una cena placé di quattro portate abbinate a vini regionali. L'opzione di un menu vegetariano o di carne è selezionabile al momento della prenotazione.

L'ingresso alle sale avverrà alle ore 20 ed è d'obbligo indossare il costume d'epoca, noleggiabile presso l'Atelier Tiepolo.

Organizzatore

Event organizer based in Venice, specialized in the carnival of Venice, and with an Atelier of more than 300 period costumes. 

Luogo dell'evento

hotel Monaco Hotel Monaco & Grand Canal, Palazzo Dandolo, San Marco 1332, 30124 Venezia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più