MAIDEN UNITED - POWERSLAVE TOUR 2020

MAIDEN UNITED - POWERSLAVE TOUR 2020

Luogo

Descrizione

Nel 2006, a Joey Bruers (Up The Irons) è stato chiesto di rendere omaggio a Iron Maiden durante una convention del fan club olandese Iron Maiden a Eindhoven.

Insieme a vari musicisti, Bruers ha suonato una serie di canzoni acustiche della band metal britannica. Steve Harris, bassista degli Iron Maiden, era presente alla convention e approvò tantissimo la band.

La line up della band cambia regolarmente. Membri di band come Within Temptation, Textures, The Gathering, Organ Vreten e Stream of Passion erano già sul palco con Bruers, così come eroi internazionali come Luke Appleton (Iced Earth), Damian Wilson (Threshold), Perttu Kivilaakso (Apocalyptica) , Lee Morris (Paradise Lost) e persino l'ex frontman degli Iron Maiden Paul Di'Anno!

Il loro ultimo album  'The Barrel House Tapes' è uscito il 9 Dicembre, e vi hanno partecipato musicisti del calibro di:

Doogie White (Michael Schenker/Rainbow/Yngwie Malmsteen)
Dennis Stratton (Iron Maiden)
Frank Beck (Gamma Ray/Red Raven)
Joey Bruers (Up The Irons)
Leon den Engelsen (Sevdaliza)
Bart Hennephof (Textures)
Eric Vloeimans
Jeroen Voogd (Silent Chambers)
Daan Janzing (My Favorite Scar)
Jos Severens (Up The Irons)
Martijn Balsters (Silent Chambers)
Polle van Genechten (Nowa)
Dirk Bruinenberg (7 Miles to Pittsburgh/Elegy)
Tom Heijnen (Up The Irons)
Ezster Anna Baumann (Ann My Guard)

Tutte le info su : www.maidenunited.com

Organizzatore

Booking And Promotion Agency

Luogo dell'evento

Circus Club Circus Club, Via Isaac Newton, 50018 Scandicci

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.