Magicall Experiences - seminario residenziale per l'evoluzione della persona -

l'evento è terminato

Magicall Experiences - seminario residenziale per l'evoluzione della persona -

Biglietti da EUR 888,00

Luogo

Data

Sep 17 2022 15:00 - Sep 24 2022 15:00

Descrizione

Magicall Experiences
seminario residenziale per l'evoluzione della persona

sabato 17/24 settembre 2022 – LACONI (OR)


Questo corso è stato ideato per fornire ai partecipanti strumenti utili e permanenti per migliorare le condizioni della propria esistenza:

È come imparare a nuotare e/o andare in bicicletta: sarà per sempre! ...anche se poi decidessi di viaggiare con altri mezzi o di non fare il bagno, hai comunque imparato a pedalare e a stare a galla. 😊


MagicAll experiences è un seminario UNICO nel suo genere  che ti permette di ottenere vantaggi straordinari e preziosi.



📌Ecco concretamente alcuni di questi strumenti forniti durante il seminario e che miglioreranno per sempre la qualità della tua vita:


1. Connessione dei 5 sensi con la Natura.

2. Imparare a prendersi Cura di Sè in modo costante e permanente.

3. Disintossicazione profonda di tutto l’Essere dalle tossine accumulate nel tempo.

4. Sperimentare un Alimentazione che nutre il corpo senza affaticare gli organi della digestione.

5. Conoscere ed elevare il proprio Livello Vibrazionale.

6. Trovare e ascoltare il proprio SILENZIO interiore.

7. Fare esperienza con l’Arte del Sognare.

8. Far emergere una parte profonda del SE, assopita e inaspettata.

9. Scoprire la MAGIA nel quotidiano che ci circonda.

10. La percezione del Tempo.


1️⃣    LA NATURA

In tutto questo procedere abbiamo al nostro fianco un prezioso alleato:

La Natura incontaminata dove è immersa la struttura che ci ospita e dove praticheremo all’aperto il 90% delle nostre attività.

Boschi, prati, radure, ruscelli, ma anche siti archeologici e colline con vista spettacolare saranno la nostra palestra quotidiana.

Uno spazio che vivremo con tutti i sensi: osservandolo, annusandolo, ascoltandolo, toccandolo, gustandolo… Già dai primi momenti questo rapporto fisico ravvicinato ci porterà dentro la consapevolezza di essere parte integrante e componente essenziale, connessi al mondo che ci circonda.

Il saluto comune fra i Nativi americani: “Siamo Tutti Fratelli” oggi sarà più comprensibile.


2️⃣    3️⃣    4️⃣    LA CURA DI SE - LE ATTIVITÀ DETOX - L'ALIMENTAZIONE

Prendersi cura di sé è un atto d’amore profondo, ma non sempre riusciamo a farlo.

Questo seminario ti consente di concentrarti su ogni aspetto del tuo Essere: fisico, mentale, astrale, emozionale, spirituale, ecc.

Le antiche discipline che ti proponiamo, sono state sperimentate ed elaborate per essere assimilate anche da noi esseri umani moderni e risvegliano aspetti creativi ed energizzanti.

Le attività si susseguono, in gruppo, per la maggior parte all’aperto, in modo leggero e divertente liberandoci dalle tossine che col tempo e con insane abitudini abbiamo accumulato.

Durante il percorso cureremo ogni singolo aspetto del processo di Equilibrio e Benessere personale, iniziando dall’attività fisica, per arrivare all’alimentazione che è seguita utilizzando un processo di nutrizione specifico e mirato basato su estratti a freddo di origine vegetale. Te lo proporremo per alcuni giorni , seguendo un’attenta procedura di preparazione pre e post esperienza.


5️⃣     CONOSCERE ED ELEVARE IL LIVELLO VIBRAZIONALE

Come sai ogni forma di vita su questo pianeta vibra ad una specifica frequenza.

Studi recenti hanno accertato che, per gli esseri umani, nelle basse frequenze dimorano stati di disagio, malessere, malattie fisiche, scarsa concentrazione e difficoltà a realizzare i propri obiettivi.

Mentre a frequenze elevate corrispondono stati di buona salute fisica, benessere emozionale, condizioni di piacere, entusiasmo, allegria, concentrazione e conseguentemente facilità nel raggiungere i propri scopi.

Capire come stai, aldilà del giudizio bene/male, è il primo passo per raggiungere una condizione di equilibrio e benessere stabile.

Imparerai ad osservare, misurare ed elevare il tuo personale livello vibrazionale senza sforzo, in modo semplice e divertente ottenendo subito maggiore benessere!


6️⃣    7️⃣    8️⃣       IL SILENZIO - L’ARTE DEL SOGNARE - IL SÉ PROFONDO.

Molte discipline che ti proponiamo, provengono da antiche scuole esoteriche tradizionali:

Essena, Egizia, Tolteca,Taoista, Vedica, Sarda, ecc.

è sono esercizi d’azione che non contemplano il linguaggio parlato.

Questo continuo sperimentare il Silenzio, porta ad uno stato di Coscienza elevato che apre le “porte” alle percezioni sottili di un Sé profondo, canale di connessione dell’Anima.

Inoltre, acquisire consapevolezza di non essere solo un corpo fisico, ma piuttosto colui che lo abita, ti porterà a riconoscere ed equilibrare l’essenza fondamentale del TAO: il principio femminile e il principio maschile.

Armonizzare i flussi energetici che ci governano, crea un nuovo modo di relazionarsi e interagire con la controparte Yin/Yang.

Il ritmo delle giornate scandito da attività semplici e divertenti realizzate in gruppo, anche durante le ore serali e in alcuni casi anche di notturne, risveglia la nostra capacità onirica che non è considerata solo come l’effetto di un bel sogno, magari lucido, ma come una esperienza di conoscenza e sperimentazione della pratica dell’Arte del Sognare di origine Tolteca.


9️⃣      LA MAGIA

Cosa si può definire Magia?

Quanto riusciamo a comprendere del mistero della vita, durante la nostra esistenza di Esseri Umani?

Noi pensiamo che magia non sia sinonimo di trucco o gioco di prestigio, quanto piuttosto un evento che sfugge alla nostra comprensione razionale, ma che allo stesso tempo può essere da noi realizzato e, approfondendo la pratica, ripetuto.

La Natura manifesta ogni giorno eventi miracolosi che sfuggono alla nostra comprensione razionale e non possono essere spiegati “scientificamente”.

Noi umani siamo componente e parte essenziale del mondo naturale e quando ci connettiamo con esso, con un CUORE PURO, libero da interessi personali, possiamo CHIEDERE e veniamo esauditi. SEMPRE!!!

Possiamo affermare che la MAGIA è qualcosa di inspiegabile e inafferrabile alla quale ci si può solo avvicinare cambiando il nostro modo di pensare, liberandoci da pregiudizi e abitudini che ci incatenano in una esistenza monotona, opprimente, ripetitiva.


La Magia è aprirsi alle novità, a nuove esperienze, nuove sensazioni,

nuovi stimoli, è nutrire l’idea che TUTTO È POSSIBILE!


🔟 IL TEMPO

Hai mai pensato quanto dura l’esistenza di una persona sana? 70, 80, 90 o + + + anni?

Proviamo a misurare questo tempo:

Immagina di tracciare una linea lunga 70 cm che rappresenta 70 anni, un arco di vita abbastanza breve,

Ora traccia una seconda linea lunga 1cm che rappresenta 1 anno.

Se adesso dividi questa linea x 365 e la moltiplichi per 7 ottieni una linea lunga cm 0,0191… che rappresenta 7 giorni, la durata di questo seminario.

Una misura praticamente invisibile in questo schema:

________________________________________________________________ 70 anni

_ 1 anno

🔎 . 7 giorni


Ecco questo è il tempo che ti chiediamo di dedicare a te stessa/o durante questo corso:

7 giorni !!!

Se pensi di non avere questa possibilità a tua disposizione al momento,questa esperienza non fa per te.


DEDICARE DEL TEMPO A TE STESSO È UNA CONDIZIONE DETERMINANTE PER POTER MIGLIORARE LA TUA VITA.


Ti renderai conto che il tempo è relativo, potrà sembrarti che questo seminario sia durato 2 giorni o un mese. La cosa certa è che i giorni trascorsi sarnno sufficienti a creare un cambiamento permanente e profondo, e la vita quotidiana, che avevi temporaneamente sospeso, avrà un sapore diverso al tuo ritorno!


Se hai letto fin qui è vuoi cogliere questa opportunità

CLICCA SUL LINK QUI SOTTO ⤵

per PRENOTARE la tua partecipazione o ricevere ulteriori dettagli.

https://forms.gle/NcQSW6YdFynx4frP7


INFO: 339 47 05 882

magicall.experiences@gmail.com



Evento su Facebook:

https://fb.me/e/1ZAK0LQEq


Luogo dell'evento

Agriturismo Genna 'e Corte Agriturismo Genna 'e Corte, Località Stunnu, 08034 Laconi

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.