skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

LUCIFER - Il Volto del Diavolo

l'evento è terminato

LUCIFER - Il Volto del Diavolo

Da EUR 20,00

Luogo

Fasce orarie multiple

19 Aprile 2024 - 21 Aprile 2024

Descrizione

« Napoli, 1925
Io ho visto il Diavolo ed il ricordo del suo volto non mi dà pace.
Per tale ragione l’ho fatto ritrarre su di un dipinto realizzato con colori benedetti, così da allontanarlo per sempre da questa città…

…ma ora vuole la sua vendetta!

– Da una Lettera scritta nel Manicomio di Sant’Eframo»

La Compagnia che dopo 68 anni ha riportato in Italia l’antico teatro dell’orrore e della cronaca nera, torna con la storia che ha ispirato leggende e scrittori di ogni tempo: LUCIFER – Il Volto del Diavolo.

Numerosi autori nel corso dei secoli hanno fornito in romanzi e racconti la stessa minuziosa descrizione del volto del Diavolo, come se l'avessero visto o se ne avessero ricevuto la medesima testimonianza.

Dietro a quella che potrebbe sembrare una fortuita coincidenza, vi sono però un misterioso ritratto e una storia di tentazione e follia.

«Sai come il diavolo tortura le anime nell’Inferno? Le mantiene in attesa.»
– Carl Gustav Jung

Scritto, Diretto e Interpretato da
Gianfilippo Maria Falsina Lamberti

Con
Stefano Comotti
Giulia Rachele Mazza
Mattia Maffezzoli
Gianfranco Ventriglia

Luci & Musiche: Roberto Trombetta

Organizzatore

La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!

Luogo dell'evento

Teatro Spazio Tertulliano, Via Tertulliano 68, 20137 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più