skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

LOGOS OFF 08.08.2020 Torre Vicereale CETARA

Evento annullato

LOGOS OFF 08.08.2020 Torre Vicereale CETARA

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Ago 08 2020 22:00 - Ago 09 2020 02:00

Descrizione

Raccontare, trasmettere e condividere. L’occasione per vivere un’ambiente insolito e sconosciuto a molti percorrendo il variegato panorama disegnato nel corso della storia dalla musica elettronica.

Logos riparte e lo fa dalla Torre Vicereale di Cetara!


LOGOS 8 AGOSTO 2020
Torre Vicereale
CETARA

LOGOS si dedica al nostro territorio, esaltando le eccellenze musicali che più di ogni altro momento storico stanno permettendo a noi Campani di frequentare i club di tutta Europa a petto in fuori. In una cornice scenografica spettacolare, siamo pronti a regalarvi una notte autoctona che vedrà in console N-ZINO, il nostro amico LUCA ESSE e il progetto LOGOS SOUNDSYSTEM.

*************

N-ZINO
Dj vecchia scuola, maniaco del mixaggio perfetto, mani sul mixer e sguardo fisso sul dancefloor. N-Zino è uno zingaro che vaga tra generi musicali, sempre alla ricerca del disco della vita. Lontano dalla logica dei set monotematici, rigorosamente in vinile, fonde generi ed epoche in modo inconfondibile e coerente. Inseparabile dalla sua bag nera, ogni giorno più pesante, si aggira per le console nazionali ed europee sventolando la bandiera di 180gr, progetto musicale nato a fine 2015 di cui è fondatore.


LUCA ESSE
Nato nel 1978 a pochi chilometri da Napoli, Luca Esse ha iniziato il suo percorso musicale nei primi anni '90. Dotato di giradischi e mixer ha iniziato a collezionare Soul, funk ed house portando la sua selezione in giro per l'Italia ed oltre. Ad oggi rilascia abitualmente produzioni con lo pseudonimo di Unison Research per etichette come Modernism Rec ed acquista musica rigorosamente in vinile.


LOGOS SOUNDSYSTEM
Aka Pakoemme e Mirko Pi fondono i loro concetti ritmatici mettendo insieme un nuovo outsider. Una guida del beat's, mentore e colonna sonora portante, figura importante del progetto #logossalerno che ha dato e continua a dare un High Impact ed un imprint musicale senza eguali.

*************

► Prevendita On Line €10 prima consumazione inclusa
► Navetta su chiamata dai parcheggi
► Bar

* VOGLIAMO RICORDARE A TUTTI CHE L’ACCESSO È A NUMERO STRETTAMENTE LIMITATO. SI CONSIGLIA L’ACQUISTO DEI TICKET DI INGRESSO IN PREVENDITA. VI INVITIAMO A NON TARDARE APERTURA PORTE ORE 22:00

** Per questo party non esistono assolutamente eccezioni di qualsiasi genere, tranne il rispetto degli orari inerenti alla normativa comunale vigente. Vi invitiamo quindi a presentarvi quanto prima per evitare spiacevoli accessi negati.

* Logos è un evento privato e la direzione si riserva il diritto di ammissione.

*************

Promoted by
Comune di Cetara | http://cetara.asmenet.it/
Associazione Culturale Musicalmente

Sponsored by
Wilmont Eyewear | www.wilmont.it

Mediapartner
180gr | www.180gr.tv

*************

General info:
Pasquale: 380 5477180
Enzo: 335 5857987
Antonio: 328 5917679

www.progetto-logos.it
instagram.com/logos_salerno
youtube.com/logos_salerno

Dove Parcheggiare a Cetara !!!
- Parcheggio PORTO DI CETARA
- Parcheggio PASTENA “privato” in Via Cannilo 1
- Parcheggio per Moto e Motorini PIAZZA VIESKI

Organizzatore

Luogo dell'evento

Torre di Cetara Torre di Cetara, Via Lannio, 84010 Cetara

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più