Logos 2019

Apr 18 2019 19:00 - Apr 21 2019 23:59

Via Generale Clark, 84131 Salerno

COMUNICAZIONE URGENTE - NEW LOCATION

LOGOS 2019
Ore 23.00
B-SIDE
Via Generale Clark
SALERNO

*************************************

Visto il numero di contatti, l'affluenza prevista e le nuove normative vigenti, per motivi di ordine pubblico e di sicurezza abbiamo deciso di spostare l'evento in una nuova location che subito si è dimostrata disponibile a sposare il progetto Logos.

Da sempre abbiamo concepito questo progetto coltivandolo con la priorità di creare un evento unico e completo. Abbiamo lavorato per continuare a raccontare, trasmettere, condividere, e far vivere ai nostri followers ambienti sconosciuti e pieni di storia.

Aspettatevi come da copione un’esperienza unica nel suo genere, speciale per noi, imperdibile per voi che ci avete sempre regalato tante emozioni.

Ci vediamo Giovedì sera!!!

*************************************

18 APRILE 2019

Per questa edizione di LOGOS abbiamo voluto riportare a Salerno, dopo quasi 10 anni, la leggenda italiana della musica elettronica internazionale Claudio Coccoluto. La sua è autentica devozione per la musica, una passione viscerale nutrita quotidianamente mediante stimoli che lo traghettano verso nuovi traguardi, in poche parole l’artista perfetto per il nostro progetto.

Per CLAUDIO fare il disc jockey resta una vera e propria missione e in virtù di ciò aspira a vedere legata tale attività ad una figura seria e di rilievo professionale altissimo. Fedele sostenitore del vinile, è dell'avviso che «il giradischi sia lo strumento simbolo del DJing, come la chitarra elettrica lo è del rock, l'oggetto che permette di esprimere quel contenuto artistico, quel carattere e quella tipicità che fanno di ogni disc jockey un artista con una propria sensibilità ed un carattere individuale».

https://soundcloud.com/claudiococcoluto
https://www.facebook.com/djcoccoluto/
https://www.instagram.com/coccodj/
https://www.discogs.com/artist/12206-Claudio-Coccoluto
https://www.residentadvisor.net/dj/claudiococcoluto

N-ZINO
Dj vecchia scuola, maniaco del mixaggio perfetto, mani sul mixer e sguardo fisso sul dancefloor. N-Zino è uno zingaro che vaga tra generi musicali, sempre alla ricerca del disco della vita. Lontano dalla logica dei set monotematici, rigorosamente in vinile, fonde generi ed epoche in modo inconfondibile e coerente. Inseparabile dalla sua bag nera, ogni giorno più pesante, si aggira per le console nazionali ed europee sventolando la bandiera di 180gr, progetto musicale nato a fine 2015 di cui è fondatore.

https://business.facebook.com/N.ZinoIannece
https://soundcloud.com/n-zino
https://www.mixcloud.com/enzo-iannece

LOGOS SOUNDSYSTEM
Ad accompagnare il guest ci sarà l’ultima nostra creazione musicale “LOGOS SOUNDSYSTEM” aka Pakoemme e Mirko P. I due fondono i loro concetti ritmatici mettendo insieme un nuovo outsider. Una guida del beat's, mentore e colonna sonora portante, figura importante di questo progetto che ha dato e continua a dare un High Impact ed un imprint musicale senza eguali.

Pakoemme
https://www.facebook.com/pakomme
https://soundcloud.com/pakoemme

Mirko Pi
https://www.facebook.com/mirko.paruolo
https://soundcloud.com/mirkoparuolo

*************************************

EXHIBITIONS AND ART GALLERY

ZUZU
nome d’arte di Giulia Spagnulo, è nata a Salerno nel 1996 e poi di nuovo, all’età di 7 anni, quando il padre le ha dato questo soprannome. Poi ZUZU ha iniziato a scomparire all’improvviso perché doveva assolutamente andare a disegnare i mostriciattoli che le venivano in mente. Un giorno dell’ultimo anno di liceo classico ha scoperto che esistono i fumetti e ha ripescato quei mostriciattoli e tutti insieme, ZUZU e i mostriciattoli, sono andati allo IED di Roma a studiare Illustrazione, laureandosi nel 2017.

Nel 2018 ha partecipato al progetto “Fumetti nei Musei” promosso dal MiBACT e da Coconino Press con la storia “Super Amedeo” per il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. A marzo 2019 ha esordito con “Cheese”, il suo primo graphic novel per Coconino Press, già in ristampa a una settimana dall’uscita, che le è valso positive recensioni. “Troppa lucidità, troppa capacità di racconto per quell’età” (Gipi); “Un piccolo capolavoro” (Il Messaggero); “ZUZU, la nuova stella del graphic novel” (Il Fatto Quotidiano); “Un talento per il futuro” (Il Mattino); “Una bomba nel cuore” (Dailybest). Ad aprile 2019 sarà tra i cinque protagonisti della mostra MNPSZ al Napoli Comicon.

Facebook: https://www.facebook.com/SONO.ZUZU/
Instagram: https://bit.ly/2TwJtUU

MARILISA COSELLO
studia fotografia e cinema, lavora per 5 anni come fotografa di news, per poi passare ad un approccio concettuale all'arte. L'obiettivo principale del suo lavoro è l'indagine visiva dei rapporti e degli archetipi nella società e l'analisi della relazione umana nelle sue possibili forme di limite e potere, dove il corpo diventa un soggetto oggettivo.
Ha esposto in mostre personali e collettive tra cui Palazzo delle Esposizioni Roma,
Mediterranean Biennal of Arts Sarajevo, Central Dupont Paris, Fondazione Francesco Fabbri, Kunsthalle Lana, Copenhagen Photo Festival, Braga Emergentes, MilanoPhotofestival, Lugano
Photo Festival, Centrale Fotografia. Ha inoltre ricevuto il premio Fotografia Europea, PDN Discovery Award, Lugano Photo Festival, Honorable Mention Photoespagna Descubrimientos,
Fotografia Europea e Berlin Photo Festival.

VIDEO INSTALLAZIONE - ESERCIZI OBBLIGATORI - Atto I

https://www.instagram.com/marilisacosello/
https://www.facebook.com/marilisacosello/

*************************************

VINYL STAND
Durante la serata sara allestito uno stand per l'ascolto di vinili nuovi e usati a cura di:

RARE GEMS
By Valerio Iuliano
https://www.discogs.com/seller/rare_gems/profile

*************************************

AUDIO & MUSIC COMPOSER for LOGOS 2019
Staniz
www.stanizproducer.bandcamp.com
www.soundcloud.com/stanizproducer

*************************************

LOGOS
18 Aprile 2019
B-SIDE (Sea Garden) Via Generale Clark
SALERNO

*** La direzione si riserva il diritto di ammissione.

*************************************

Promoted by:
Scabec | www.scabec.it
Associazione Musicalmente | https://apsmusicalmente.wordpress.com/

Culture:
deepevoli | https://deepevoli.wordpress.com

Powered by:
Red Bull | www.redbull.com

Sponsored:
Perrella Distribuzione | www.perrellasrl.it
Disclan Salerno | www.disclan.com
Hair&Hair | www.facebook.com/hairandhairSalerno
d2 store | www.d2-store.com
Wilmont Eyewear | https://www.wilmont.it/

*************************************

General info:
Mirko: 3335768929
Enzo: 3355857987
Peppe: 3312870390

www.progetto-logos.it
instagram.com/logos_salerno
youtube.com/logos_salerno

Logos è patrocinato e sostenuto dalla Regione Campania attraverso la Scabec Spa , Società in house per la valorizzazione dei beni e le attività culturali.

Tessera Associativa Non disponibile