Libere Conversazioni su Malattia e Cura
Libere Conversazioni su Malattia e Cura
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
Torna il consueto appuntamento con Libere Conversazioni su Malattia e Cura, il libero incontro, a ingresso gratuito,promosso dall' Associazione Elefante Bianco/ Officine Olistiche, per conversare, a menti e porte aperte, di approcci a malattia e cura.
Nella pratica e nella teoria medica, infatti, si definisce malattia ogni alterazione della fisiologia e psicologia dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente, se non eliminare le consuete funzionalità del corpo.
Su questo argomento interverranno liberamente, approfondendo gli spunti di riflessione attorno alle cause, ai sintomi e alle possibili soluzioni delle malattie:
Mario Dalla Torre
"Guarirsi: allearsi con i sintomi per ritrovare la salute."
Operatore in discipline bionaturali e ricercatore spirituale. Al risveglio da un coma profondo causato da un incidente stradale, attiva la sua autoguarigione cogliendo la relazione tra coscienza, campo energetico ed effetti nel corpo fisico.
Autore dei libri:
Ho assaggiato il Paradiso; I bianchi petali del silenzio; Guarirsi.
mariodallatorre@katamail.com
Dott. Alessandro D’Orlando
"Vivere con l’Anima e con il Corpo. Guarire da ferite, traumi, attaccamenti, relazioni complicate come una delle basi fondamentali della salute psicofisica."
Psicoterapeuta e coach, autore del libro "Respiro e Intelligenza Emotiva”, ed Amrita (2007); “Ricominciare da un Amore che finisce” (2015), ed Streetlib; degli audiolibri: "La magia del Respiro Circolare”, ed. GoodMood (2015); “Cambia la tua vita con la Mindfulness” e “Liberati Respirando”, ed. Area51editore (2017).
www.alessandrodorlando.it
Dott. Guido Paoli
"La molecola intelligente"
Laureato in Fisica. Ha successivamente conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Fisiopatologia del dolore e si è occupato, durante la sua attività presso l’Ospedale di Careggi a Firenze, di analisi dei sistemi sensoriali nel gruppo di ricerca coordinato dalla Prof.ssa M.R. Voegelin. È membro della Società Italiana di Fisica. Dalla metà degli anni ’90 ha iniziato una collaborazione con il Dr Gianfrancesco Valsé Pantellini relativamente agli studi sul meccanismo d’azione dell’Ascorbato di Potassio nelle patologie degenerative. Dal 1999 è Responsabile Scientifico della Fondazione Valsé Pantellini e dal 2004 ne è anche Vice-Presidente.
www.pantellini.org
Dr Prof. Giuseppe Zora
"Cancro, integrazione e spiritualità."
Medico Chirurgo Oncologo. È stato docente del Corso di Perfezionamento in Medicine non Convenzionali e Tecniche Complementari presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano. Specializzato in trattamenti biologici e immunologici.
zora.giuseppe@ticino.com
www.giuseppezora.com
Roberto Aita
“Medicina e spiritualità”
Diplomato in Teologia Biblica, presso American Bible School, fonda l’Associazione GER e intraprende attività missionaria in Italia e all’estero. Negli anni sviluppa in parallelo l’attività di Formatore e Counselling attraverso l’applicazione pratica della spiritualità biblica.
www.germission.org
Coordineranno il Prof. Michele Marzulli, sociologo
e il Dott. Giuliano Gianotti
Ingresso GRATUITO
con iscrizione obbligatoria scrivendo a:
libereconversazioni@gmail.com
Domenica 12 Novembre 2017
dalle 14 alle 17
Fondazione Umanitaria
Via Daverio 7 Milano (MM1 Duomo o MM3 Crocetta)
Luogo dell'evento
Fondazione Umanitaria, Via Daverio 7, 20100 Milano
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Libere Conversazioni su Malattia e Cura
Da Gratis