skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Lemuria - Il portale di Etherea

l'evento è terminato

Lemuria - Il portale di Etherea

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Sett 20 2019 18:00 - Sett 22 2019 23:00

Descrizione

Siamo nell’anno 2019, dopo una lunga attesa, accolto dal Mastro Ascensionale GARMONT, il portale di Etherea si apre davanti a una moltitudine di credenti.
Dal vapore, attraverso luci brillanti, fuoriesce YACES il navigatore, avventuriero, scienziato e archeologo, che ha con se al collo la chiave di EXTEMPEROR, capace di aprire il libro delle anime, l' ULUTIM, unica chiave utilizzabile capace di aprire anche la porta di DEEN, attraverso la quale tutti i credenti possono viaggiare nel multiverso senza nessuna limitazione, scegliendo destinazioni al limite dell’immaginazione.
Yaces durante la ricerca di EXTEMPEROR e dell'ULUTIM ha incontrato sulla sua strada ELIN, colei che porta il libro e DRASSEN colui che raccoglie i nomi delle anime.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Parco turistico delle sorgenti Parco turistico delle sorgenti, 84020 Controne SA, 84020 Controne

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più