skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Lavorare in Montagna

l'evento è terminato

Lavorare in Montagna

Da Gratis

Descrizione


La prima edizione online dei nostri eventi di incontro tra aziende e professionisti che offrono e cercano lavoro dedicato interamente alle aziende di montagna.


Sei un CANDIDATO?

Può un candidato in 1 solo giorno e in 10 minuti comunicare contemporaneamente con 10-15 Aziende che potrebbero offrirgli delle opportunità di lavoro?

Possibile! La soluzione è il progetto Online Recruitment Speed Dating by LavoroTurismo.

  • Partecipi alla preselezione e se il tuo profilo risulta idoneo partecipi alla video-presentazione in diretta contemporanea con tutte le aziende.
  • Ricevi in anticipo le domande ti prepari per la video-presentazione rispondi velocemente alle domande attendi un contatto da parte delle aziende.

Il servizio Online Recruitment Speed Dating di LavoroTurismo ti permette di ottenere ciò che con altre modalità sarebbe impossibile da ottenere. Tutto questo senza muoverti da casa.


➡️ 𝗣𝗘𝗥 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗥𝗘 𝗖𝗔𝗡𝗗𝗜𝗗𝗔𝗧𝗜 𝗤𝗨𝗜: Lavorare in Montagna - CANDIDATI
𝗥𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹'𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼: Jobday - Lavorare in Montagna 2020


Organizzatore

LavoroTurismo.it è leader in Italia nella ricerca e selezione di personale per il settore turistico.

Dedicato a persone che lavorano o vogliono lavorare in hotel, ristoranti, agenzie viaggio, tour operator e imprese turistiche in genere.

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più