La Zona

l'evento è terminato

La Zona

Biglietti da EUR 12,00

Luogo

Data

Nov 03 2018 18:00 - Nov 04 2018 20:00

Descrizione

La Zona è la vita. Attraversandola l’uomo si spezza o resiste. Se l’uomo resisterà dipende dal sentimento della propria dignità, dalla sua capacità di distinguere il fondamentale dal passeggero.’ Andrej Tarkovskij

La Zona’ è uno spettacolo liberamente ispirato al film ʻStalker’ del grande regista russo, che incrocia linguaggio teatrale e cinematografico e che ha come protagonisti Giovanni Boni nei panni dello Scrittore, Lorenzo Acquaviva in quelli dello Stalker e Lorenzo Zuffi, che ricopre il ruolo dello Scienziato.
In questa messa in scena ambientata nelle gallerie della Kleine Berlin, i rifugi antiaerei scavati dai tedeschi e dagli italiani nella II Guerra Mondiale, il pubblico compie un suggestivo viaggio, sia fisico che mentale, alla ricerca di una miracolosa stanza che esaudisce i desideri umani...

Spettacolo interattivo, venite con il vostro smartphone.

Temperatura interna di 17 gradi costanti, si consiglia un abbigliamento adeguato.

Produzione: Festival Approdi con la collaborazione de ʻLa Cappella Undergroundʼ


Regia teatrale: Giovanni Boni e Lorenzo Acquaviva
Regia video: Diego Cenetiempo

Spettacolo su prenotazione per massimo 45 persone.

Sabato 27 ottobre ore 20:00
Domenica 28 ottobre ore 17:30 
Mercoledì 31 ottobre ore 20:00
Giovedì 1 novembre ore 17:30
Sabato 3 novembre ore 20:00
Domenica 4 novembre ore 17:30

KLEINE BERLIN
via Fabio Severo (di fronte al n.11)

Per informazioni e prenotazioni: biglietti@approdifestival.it

www.approdifestival.it
Facebook: @FestivalApprodiTrieste
Instagram: approditriestefestival

Luogo dell'evento

Kleine Berlin Kleine Berlin, via Fabio Severo (di fronte al civico n. 11), 34133 Trieste

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.