La settimana del business dal 28 Febbraio al 4 Marzo, webinar gratuiti sul web marketing

La settimana del business dal 28 Febbraio al 4 Marzo, webinar gratuiti sul web marketing

Evento online

Data

Feb 28 2022 15:00 - Mar 04 2023 16:00

Descrizione

La settimana del business dal 28 Febbraio al 4 Marzo, webinar gratuiti sul web marketing

L’agenzia di Web Marketing Web Leaders, in collaborazione con consulenti, imprenditori e professionisti di successo, presenta con la sua “Business Week” una serie di webinar gratuiti che offrono soluzioni e metodologie mirate, volte al miglioramento e all’espansione delle aziende tramite il web.

Il programma

Lunedì 28 Febbraio ore 15

  • Webinar Gratuito Live: COME CREARE UN POST PERFETTO SUI SOCIAL MEDIA PER AUMENTARE LE VENDITE
  • VIVIANA DAMORE, Social media Coach ed Esperta di Comunicazione sul Web

Martedì 1 Marzo ore 15

  • Webinar Gratuito Live: COME TROVARE NUOVI CLIENTI GRAZIE ALL'EMAIL MARKETING! Svelata la strategia segreta di Web Leaders
  • ALESSIA BARSOTTINI, Responsabile della promozione di Web Leaders

Mercoledì 2 Marzo ore 15

  • Webinar Gratuito Live: COME UTILIZZARE WHATSAPP PER IL TUO BUSINESS!
  • ALESSANDRO NEGRISOLO, Esperto di Webinar e Consulente di Web Marketing

Giovedì 3 Marzo ore 15

  • Webinar Gratuito Live: SCOPRI COME TROVARE NUOVI CONTATTI GRAZIE AI TUOI ATTUALI CLIENTI ATTRAVERSO I SOCIAL MEDIA
  • ALESSANDRO NEGRISOLO, Esperto di Webinar e Consulente di Web Marketing

Venerdì 4 Marzo ore 15

  • WEBINAR ESCLUSIVO - RAGGIUNGI LA VETTA DI GOOGLE - SEO: Svelata la tecnologia segreta di Web Leaders
  • ALESSANDRO SPARELLI, Expansion Manager di Web Leaders

Informazioni e contatti

Scopri il programma completo e prenota il tuo posto:

Al seguente link: www.webleaders.it/business-week-fb/?portale

Chiamando il 3280839558

Mandando un'email a info@webleaders.it

Organizzatore

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.