La Ribalta | Il pelo nell'uovo

l'evento è terminato

La Ribalta | Il pelo nell'uovo

Luogo

Data

Oct 08 2021 21:00 - 22:00

Descrizione

Il cibo è uno dei fulcri cardine attorno a cui si dipanano le nostre vite. Il cibo, scandisce i ritmi della giornata, celebra i momenti di socialità e caratterizza quelli di solitudine. Da noi nell'occidente opulento, abbiamo dato a lungo per scontata la presenza di cibo a tavola fino quasi a dimenticare che cosa davvero ci fosse nel piatto. E cosa c’è nel piatto? Cos’è stato prima e da dove proviene? Lo abbiamo dimenticato, ma abbiamo continuato ad imbandire tavole sempre più grandi come se fosse il frigorifero e non la terra a generare come per magia, gli ingredienti delle nostre pietanze. È un po’ come con gli esseri umani, quando si da per scontato un rapporto capita di allontanarsi, senza neppure accorgersene; crediamo di conoscerci ma ci conosciamo sempre di meno. Ecco cosa accade con il cibo: abbiamo dimenticato chi è, come è cambiato e da dove proviene. La frittata è fatta, ma non ricordiamo che prima di essere frittata è stata uovo. 

primo studio

spettacolo e aperitivo "fuorisede"

Gli eventi si terranno nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge in materia di contenimento del Covid-19.

A seguito del decreto legge del 23 luglio 2021 per accedere agli spettacoli è necessario presentare il Green Pass (rilasciato con almeno una dose di vaccino) o un tampone negativo nelle ultime 48 ore. Le disposizioni non si applicano a minori di 12 anni e a chi è esente sulla base di idonea certificazione medica.

Dalle ore 20:00 del giorno 08/10, i biglietti saranno acquistabili esclusivamente alla cassa del teatro (fino ad esaurimento posti disponibili)

Organizzatore

Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.

Luogo dell'evento

CineTeatro Baretti CineTeatro Baretti, via Giuseppe Baretti, 4, 10125 Torino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.