La prova generale

l'evento è terminato

La prova generale

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Dic 03 2022 21:00 - 23:00

Descrizione

SABATO 3 DICEMBRE 2022 - ORE 21:00

l'ASSOCIAZIONE CULTURALE TIASO TEATRO presenta


“LA PROVA GENERALE” di A. Bassetti e V. Traini


Cosa succede quando un’improbabile compagnia teatrale decide di portare in scena niente meno che il “Macbeth”? “La prova generale” è l’esilarante risposta a questa domanda. Dopo l’ennesima stroncatura, un visionario regista decide di giocarsi la sua ultima possibilità ed allestire un’innovativa versione della celeberrima opera di Shakespeare, coinvolgendo il suo factotum e – dopo essere stato abbandonato dal suo cast di fiducia - un mal assortito gruppo di ‘attori’ improvvisati, che puntualmente daranno prova della loro incapacità rispetto alla messa in scena ideale immaginata dal regista. Attraverso surreali provini, demenziali lavori sul personaggio, una infinita quantità di variazioni sul tema, e fino alla tragicomica prova generale, seguiremo la nascita e l’evoluzione di uno spettacolo che è un atto d’amore verso l’immortale bardo…ma dubitiamo che sia corrisposto!

Questo è “La prova generale”, uno spettacolo leggero, dal ritmo incalzante e dalla tecnica rigorosa, che vi farà piangere…dal ridere!

La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto. In teatro, versando la quota prevista, si potrà accedere all'evento.

Tesseramento obbligatorio € 2,00

Contributo Associativo € 10,00


Luogo dell'evento

Granari Spazio Off Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.