Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

La notte dei Ceri - SOLD OUT

l'evento è terminato

La notte dei Ceri - SOLD OUT

Da Gratis

Luogo

Data

Ago 27 2020 21:30 - 23:59
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Il Bravìo delle Botti non può rinunciare alla sua notte più attesa, “La notte dei ceri”, che si terrà regolarmente giovedì 27 agosto, ma limitatamente alla cornice di Piazza Grande.

⏱ Ore 21.15 | Prima esibizione del Gruppo Sbandieratori E Tamburini Di Montepulciano;
⏱ Ore 21.30 | Tradizionale offerta dei Ceri, in nome di S. Giovanni Decollato;
⏱ Ore 22.30 | Esibizione del Gruppo Sbandieratori E Tamburini Di Montepulciano
⏱ Ore 23.00 | Spettacolo di fuoco a cura della Compagnia Teatrale Accademia Creativa
⏱ Ore 23.30 | Chiusura con breve spettacolo pirotecnico.

COME PARTECIPARE
L’evento sarà ad accesso gratuito e, in relazione alle normative, prevederà un accesso contingentato con prenotazione obbligatoria. La prenotazione potrà avvenire secondo due modalità:
▶️ Attraverso le contrade: ogni contrada gestirà la distribuzione di una parte dei biglietti tra i propri soci, così da assicurare un'ampia partecipazione del popolo contradaiolo;
▶️ Tramite App Billetto.


Per richiedere info o per cancellare la propria prenotazione, potete scrivere a info@braviodellebotti.com

Organizzatore

Il Bravìo delle Botti è la sfida tra otto contrade: Cagnano, Collazzi, Le Coste, Gracciano, Poggiolo, San Donato, Talosa e Voltaia, dislocate tutte lungo il centro storico cittadino, che si contendono un panno dipinto facendo rotolare delle botti di circa 80 Kg ciascuna, lungo un percorso in salita di oltre un chilometro. Le botti sono spinte da due atletici “spingitori”, mentre il percorso della gara si snoda tra le suggestive vie del centro storico della città poliziana fino all’arrivo, situato sul sagrato del Duomo in Piazza Grande.

Luogo dell'evento

Piazza Grande, 53045 Montepulciano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più