Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

La Morte non esiste

l'evento è terminato

La Morte non esiste

Da Gratis

Luogo

Data

Dic 07 2018 20:00 - 22:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

LA MORTE NON ESISTE

Conferenza gratuita introduttiva ai 3 SEMINARI ESPERIENZIALI che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018.
Durante la Conferenza l'autore, dopo una breve introduzione sulle proprie esperienze extracorporee e su alcuni aspetti fondamentali della Dimensione Astrale, inviterà il pubblico a porgli domande sui grandi misteri dell'aldilà e delle altre dimensioni. Attraverso questa diretta interazione con le persone, Ensitiv spiegherà con semplicità argomenti complessi e spesso monopolizzati da elite religiose o scientifiche.

RELATORE: Ensitiv (Massimo Errante) autore di libri quali: "Il viaggiatore astrale", " Manuale per sopravvivere dopo la morte" e "Nella mente di un defunto".
Ensitiv ha suscitato molto interesse per le sue esperienze e conoscenze, tanto da essere richiesto dal maestro FRANCO BATTIATO per il suo documentario “Attraversando il Bardo”. 
E' autore di diversi articoli tra i quali anche “ I Quattro giorni di Lazzaro “ pubblicato sulla Rivista Nexus.

Nel "MANUALE PER SOPRAVVIVERE DOPO LA MORTE", Ensitiv ha spiegato chiaramente che la creazione degli scenari e dei movimenti seguenti al cambiamento di stato, dipendono in buona parte dal tipo di morte subita.
Con “ VIAGGIATORE ASTRALE “, ha scalato le più importanti classifiche del settore, anche grazie all’inserimento nel testo del "Protocollo Ensitiv 1", un importante elenco di tecniche da utilizzare per comunicare con i soggetti in coma o stato vegetativo. 
Nel terzo libro, "NELLA MENTE DI UN DEFUNTO", Ensitiv ha voluto approfondire le varie tipologie di “pensiero” che un defunto manifesta negli stadi più importanti del suo percorso. Un libro che analizza gli spostamenti della Coscienza in seguito all'evento Morte. Anche con quest'opera, Ensitiv sta riscuotendo un prestigioso successo che consolida notevolmente la sua "qualifica" di esperto di Dimensioni Ultraterrene.
Questa enorme raccolta di informazioni, lo ha portato a stabilire un filo conduttore che lega l’esperienza di Morte e gli stati emotivi successivi di qualunque soggetto umano che abbandona il proprio corpo fisico.
Il valore aggiunto è dato dalla semplicità con cui tratta argomenti complessi, rendendoli alla portata di tutti.
www.ensitiv.it - 
La conferenza è gratuita e aperta a tutti.

LUOGO: l'incontro si terrà a Milano presso La Casa del Sole, in Via Luigi Mercantini, 18 (interno cortile)
Come aggiungerci:
- tram 2 - bus 82 - bus 92 - passante ferroviario Bovisa.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA al N° 3515806999 o tramite e-mail all'indirizzo info@ilviaggiodelsole.it a causa del limitato numero di posti.

Organizzatore

Luogo dell'evento

La Casa del Sole La Casa del Sole, Via Luigi Mercantini, 20158 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più