La Felicità in Prima Fila Genova - The Darjeeling Limited

La Felicità in Prima Fila Genova - The Darjeeling Limited

Luogo

Data

Jul 07 2022 20:45 - 23:59

Descrizione

Dopo il successo dell'estate 2021 a Torino, "LA FELICITÀ IN PRIMA FILA" approda anche a Genova con nove serate gratuite dedicate al cinema e alla felicità, perché anche a Genova trascorrere l'estate, quest'anno, sarà tutto un altro film!

Movimento Mezzopieno e Croce Azzurra Borzoli hanno il piacere di presentarvi il secondo dei nove incontri di cinema all'aperto (e in cuffia) con la proiezione della pellicola "The Darjeeling Limited" diretto da Wess Anderson e interpretato da Owen Wilson, Adrien Brody, Jason Schwartzman, Anjelica Huston, Amara Karan.

TRAMA

Dopo la morte del loro padre, Francis, il maggiore dei tre Whitman, decide di chiedere ai suoi fratelli, Peter e Jack, di fare un lungo viaggio in treno attraverso l'India, dove incontreranno la loro madre che si è ritirata in un convento. Tutti e tre insieme per cercare di ricostruire il legame tra di loro, ma una serie di disavventure trasformano il loro viaggio in qualcosa di diverso ... 

Ingresso gratuito a donazione libera.

L'ingresso sarà garantito entro l'ora di inizio dell'evento agli spettatori che hanno effettuato la prenotazione su Billetto. Coloro che non hanno effettuato la prenotazione potranno accedere alla platea, in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

In caso di condizioni meteo avverse la proiezione sarà riprogrammata.



La rassegna di cinema all'aperto è curata dalla P.A. Croce Azzurra Borzoli ODV in collaborazione con Movimento Mezzopieno e vede il patrocinio finanziario del Comune di Genova - Municipio V Valpolcevera. Si ringrazia l'IC Borzoli per gli spazi concessi, il Polo Culturale Lombroso16 per il supporto e l'esperto cinematografico Carlo Griseri per la preziosa consulenza tecnica.

Organizzatore


Luogo dell'evento

P.A. Croce Azzurra Borzoli P.A. Croce Azzurra Borzoli, Via Fratelli di Coronata, 16153 Genova

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.