skip to main content

La bambina del fiume

Ultima possibilità

La bambina del fiume

Da Gratis

Luogo

Data

Mag 25 2024 20:00 - 21:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più

Descrizione

La Compagnia Teatrale "Catrina Teatro" presenta lo spettacolo "La bambina del fiume”.

Si tratta di un monologo teatrale con una innovativa retroproiezione che racconta la storia di Berta Cáceres Flores, attivista per i diritti della terra, ingiustamente uccisa nel 2016 in Honduras.

Lo spettacolo tocca diversi temi: difesa dell'ambiente, giustizia sociale, diritti delle donne e cosmovisione dei popoli indigeni dell'America Latina.

Si tratta di uno spettacolo molto didattico, perché si serve di una retroproiezione che accompagna l'attrice in scena durante la sua narrazione, illustrando con la sabbia il racconto fiabesco che ci porta all'interno del fiume Gualcarque, fiume che Berta Caceres difese dalla costruzione di una centrale idroelettrica.

Di e con Josefina Torino

Musiche di Joao Silva e Angelo Nocerino

Sand Art di Lilian Russo

Sabato 25 maggio alle 20:00, ingresso gratuito.

Prenotazione obbligatoria su billetto.it

Organizzatore

Luogo dell'evento

Bocs, Via Piersanti Mattarella, 8, 90011 Bagheria

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Eventi consigliati per te
Shortcuts
Scopri di più