skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

L’ottocento dalle corti ai cortili

l'evento è terminato

L’ottocento dalle corti ai cortili

Da EUR 15,00

Luogo

Data

Giu 18 2017 20:00 - 22:30

Descrizione

Il Circolo Pugliese della Società di Danza e L'Atelier delle Arti

presentano

L’ottocento dalle corti ai cortili

Domenica 18 giugno alle ore 20:00 Palazzo Pesce a Mola di Bari si vestirà ancora di Ottocento, dopo la serata di sabato 13 maggio chiamata “La danza, la musica, il cibo, in un salotto ottocentesco”.

Per questo secondo appuntamento, lo spazio che ospiterà le danze ottocentesche sarà la splendida corte del Palazzo, dal sapore, dagli aromi e dai profumi estivi.

Gli ospiti rivivranno un’atmosfera tipica della convivialità aristocratica del XIX secolo ed è previsto un momento culinario con ricette dell’epoca.

La “Società di Danza – Circolo Pugliese”, è uno degli innumerevoli circoli presenti in Italia e all’estero della Federazione Società di Danza, fondata e diretta da Fabio Mòllica.

Il Circolo Pugliese, guidato da Assunta Fanuli, associa ai regolari incontri di danza, anche lo studio e la realizzazione degli abiti storici, della cucina dell’epoca e del cerimoniale sociale che regolava l’evento pubblico del Ballo di Società.

I corsi in Puglia si tengono a Bari, a Lecce e a Manduria.

https://palazzopescelocationeventi.com

www.societadidanza.puglia.it



Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più