Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

L'omaggio a Lucio Battisti del Carroponte: Fabrizio Pollio & Giuseppe Magnelli. Opening Act: Barbara Cavaleri

l'evento è terminato

L'omaggio a Lucio Battisti del Carroponte: Fabrizio Pollio & Giuseppe Magnelli. Opening Act: Barbara Cavaleri

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Ago 04 2016 21:30 - 23:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Opening Act: Barbara Cavaleri

La musica di Lucio Battisti passa da Carroponte per scaldare i cuori ed emozionare il pubblico, grazie al concerto tributo di Fabrizio Pollio. Il cantante, membro degli Io?Drama, interpreta nella notte del parco ex-Breda le canzoni più belle di uno dei cantautori simbolo della musica italiana, morto a soli 55 anni. Una scomparsa prematura che ha lasciato un vuoto enorme, colmabile solo attraverso la bellezza di canzoni eterne come La canzone del sole, Fiori rosa fiori di pesco, Non è Francesca, Emozioni, I giardini di Marzo, La Collina dei Ciliegi, proposte in una spoglia ed energica versione acustica, vestita solo delle atmosfere sonore cucite dal chitarrista Giuseppe Magnelli. Ad aprire la serata tributo, Barbara Cavaleri, cantautrice, vocalist e performer, che si esibirà sulle note del suo ultimo album So Rare (2014 WP, Beatrising), scritto tra Milano e Londra. Accanto a lei sul palco, il chitarrista Alberto Pirovano.

Inizio concerto ore 21.30

Ingresso gratuito

Organizzatore

Luogo dell'evento

CarroPonte, Via Luigi Granelli, 1, 20099 Sesto San Giovanni

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più