Vai al contenuto principale

L'INCANTABORGO - Festival delle Arti di Strada a Sinalunga (SI) dal 19 al 21 Luglio 2024

Ultima possibilità
Ultima possibilità
Ultima possibilità
Ultima possibilità
Ultima possibilità

L'INCANTABORGO - Festival delle Arti di Strada a Sinalunga (SI) dal 19 al 21 Luglio 2024

Da Gratis

Luogo

Data

Lug 19 2024 18:00 - Lug 21 2024 23:55
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Per il programma completo https://www.incantaborgo.it/

L'Incantaborgo dal 19 al 21 Luglio 2024 torna ad animare l'estate in Valdichiana!

Il Festival, ad ingresso gratuito, offre al pubblico spettacoli mozzafiato di livello internazionale: lo spettacolo di fuoco "Flame Circus"; fontane danzanti "Magie di Luce"; acrobazie su bici e calcio free style "Big Freestyle Show"; la marching band "Miwa Cartoon Band"; l'energia, i colori e i ritmi del Brasile con "Brasil Carioca Dance"e molto altro ancora.

Accresceranno l'incanto del Festival anche performance musicali, di danza e ginnastica ritmica.

Saranno con noi gli amici della città gemellata di Dorking (UK) "Rampant Rooster Morris Dancers" che si esibiranno in musiche e danze tradizionali inglesi.

Presso la Sala Battistini sarà allestita la mostra fotografica "Raccontiamo Sinalunga" a cura di Giuseppe Alessandrini & Friends per scoprire il territorio attraverso immagini suggestive e punti di vista inaspettati.

Tra gli eventi collaterali il mercato artistico artigianale a cura dell'Associazione "L'Alternativa Creativa", lo spazio giochi dedicato ai più piccoli con "Grifo Animazione" e il gustoso street food a cura delle associazioni del territorio.

Nelle giornate di Sabato 20 e Domenica 21 Luglio saranno aperte al pubblico, grazie alla disponibilità della Parrocchia di San Martino e delle locali associazioni: le Chiese (Madonna delle Nevi, Collegiata di San Martino, Chiesa di Santa Croce), la sede storica della Misericordia, Le Stanze Etrusche di Larth, il Teatro Comunale Ciro Pinsuti.

Nelle medesime giornate a partire dalle ore 21:00 sino alle 23:00 e dietro prenotazione all'Ufficio Turistico Comunale sarà possibile visitare i cunicoli della Fonte del Castagno con il Gruppo Archeologico Sinalunghese. Tel. e WhatsApp 320 43 09 333.

Vi aspettiamo numerosi!

    Organizzatore dell'evento: Comune di Sinalunga
    Sponsor dell'evento: ESTRA S.p.A
    Evento patrocinato da: Regione Toscana, Provincia di Siena, Anci Toscana, Unione dei Comuni della Valdichiana Senese, Comunità di Pratica Toscana per l'Arte di Strada
    Con il contributo e il patrocinio della Regione della Toscana

    Organizzatore

    Luogo dell'evento

    Piazza Giuseppe Garibaldi, 53048 Sinalunga

    FAQ

    • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

      La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

    • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

      L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

    • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

      Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    • Dove trovo un link a un evento online?

      Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

      La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    Shortcuts

    Eventi popolari

    Nearby events

    Inizio di uno stesso tipo

    Scopri di più