skip to main content

L'evento per Marketers itinerante, 21 Dicembre a Napoli

L'evento per Marketers itinerante, 21 Dicembre a Napoli

Da EUR 16,00

Luogo

Data

Dic 21 2023 18:00 - 23:59

Descrizione

The Funnel - L'evento per Marketers che parte da Napoli

Che tu sia solo appassionato o un professionista di settore, puoi mai dire no a uno spritz in compagnia?

✨ The Funnel è un evento di networking itinerante dedicato agli appassionati, gli studenti e i professionisti del settore digital marketing e innovazione digitale.

Ospiti segreti, Spritz, musica, location suggestive e nuove persone con cui vivere l'esperienza di un Networking di valore.

Nel costo del biglietto sono incluse 3 consumazioni🍻 ( di cui alcune con limitazioni di tipologia) e una piccola apericena.

🚩 N.B. L'evento è itinerante.

📍1 Tappa: Museum Café: Largo Corpo Napoli, 3 80134, Napoli

📍2 Tappa: Trattoria Annarè, Piazza del Gesù Nuovo 31/32/33, 80134 Napoli

📍3 Tappa: N'express Via Lanzieri 4, 80133, Napoli


Ci vediamo Nel Funnel!😎

Luogo dell'evento

Museum Cafè, L'evento è itinerante, la prima tappa dell'evento sarà a Largo corpo di Napoli, 3, 80134 Napoli

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Eventi consigliati per te
Shortcuts
Scopri di più