Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

L' Apprendista Vampiro

l'evento è terminato

L' Apprendista Vampiro

Da EUR 20,00

Luogo

Data

Ott 01 2023 18:30 - 20:00

Descrizione

18 Luglio 1949, Londra
«Sogno spesso di trovarmi di fronte a una foresta di crocifissi dai quali gocciola copiosamente sangue e una figura misteriosa, guardandomi negli occhi, mi ordina di berne a sazietà.
Così mi sveglio, pervaso da una folle e irresistibile sete...e so che devo uccidere.
»

- John Haigh, il Vampiro di Londra -

La Compagnia che ha riportato in italia il Grand Guignol dopo 68 anni, torna a grandissima richiesta con la confessione del più folle e crudele serial killer inglese di inizio '900: L'APPRENDISTA VAMPIRO.

Sedendo e bevendo con lui sarete coinvolti in un catartico viaggio fatto di truffe, omicidi e sangue vivendo in prima persona il racconto del protagonista del più celebre e avvincente caso di cronaca nera del secondo dopoguerra.

"A Lume di Candela" è un allestimento che ha vinto nel 2017 il 1° Premio del "Festival SenzaFilo" di Pisa atto a far rivivere al pubblico l'esperienza di uno spettacolo d'altri tempi.
La splendida atmosfera de "Il Teatrino de La Sacrestia" giocherà pertanto un ruolo fondamentale che vedrà la sala stessa nel ruolo di vera e propria scenografia dandovi la possibilità di interagire con i protagonisti dello spettacolo portandovi al centro della storia.

È benvenuto abbigliamento a tema (anni '20-'30-'40)

*CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA*

APERTURA PORTE: Ore 18.00

INIZIO SPETTACOLO: Ore 18.30

INFO:
Sms/whatsapp: ‭3401995410
Mail: info@conviviodarte.it

Organizzatore

La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!

Luogo dell'evento

Sacrestia Farmacia Alcolica, Via Ascanio Sforza 57, 20136 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più