Da EUR 10,00
Teatro - prima assoluta
Underground dinner*
Spettacolo con cena per numero limitato di spettatori
L’indispensabile prende il via da un'indagine all’interno della nostra società condotta attraverso incontri e interviste con persone di diversa età, genere ed estrazione sociale. In ogni persona incontrata abbiamo rintracciato non solo un rapporto con il cibo ogni volta diverso e personale, ma anche increspature, ricordi, paure e speranze che ci restituiscono oltre all'immagine individuale anche quella di una collettività. "L'indispensabile *Quel che ricordo del silenzio" è uno dei capitoli della nostra indagine, che comprende due monologhi e altre performance. Si tratta di uno spettacolo interattivo ed esperienziale, in cui il pubblico partecipa ad una cena vera e propria ed è coinvolto in una storia di quotidianità e straordinarietà. Durante la cena, servita dagli attori, prenderanno vita monologhi, dialoghi, scene improvvisate e si potranno ascoltare tracce audio che faranno conoscere la storia di una casa, di una cucina, di una relazione. Chi sono i personaggi con voi a tavola e perché si guardano, si odiano, si raccontano e si dicono cose alle spalle? Ogni portata sarà accompagnata da un dettaglio e indizio in più, ma solo dopo dolce potrete gustare l'ultimo ingrediente.
Luogo segreto* - Torino
evento in collaborazione con Welcome Home
*L’indirizzo verrà comunicato via messaggio, solo ai prenotati, il giorno stesso dell’evento.
Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.
Luogo segreto, Torino
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Da EUR 10,00