Biglietti da EUR 0,00
Articolato in tre incontri (24 gennaio - 27 febbraio - 27 marzo), intende prioritariamente fornire spunti sulla comunicazione, anche digitale della Chiesa, in tutte le sue articolazioni e componenti, a partire dall’esperienza fondante della comunicazione della fede. Anche il linguaggio e lo stile comunicativo assumono significato, soprattutto sui social e sui media, perché, attraverso il racconto dei fatti, la cronaca o la riflessione, “annunciamo quello che noi abbiamo veduto”. Di conseguenza la comunicazione resta un fatto fondamentale di Chiesa, della partecipazione e corresponsabilità all’interno della stessa, vissuta non già nell’ottica della manipolazione del pensiero, né in quella della semplice informazione ma nell’ottica autenticamente cristiana dell’evangelizzazione.
Saloncino Vescovado, Via Roma 109, 97100 Ragusa
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Biglietti da EUR 0,00