skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Kinky Boots

l'evento è terminato

Kinky Boots

Da Gratis

Luogo

Data

Apr 13 2024 20:45 - 23:00

Descrizione

Kinky Boots è il musical di Broadway vincitore di 7 Tony Award tra cui miglior musical e un Drama Desk Award. Scritto dalla regina del pop anni ’80 Cyndi Lauper e dal drammaturgo Harvey Fierstein, DreaMusical mette in scena uno spettacolo divertente e dissacrante dove ognuno è libero di essere se stesso su vertiginosi tacchi a spillo. 
Musiche iconiche e coreografie pazzesche per celebrare il glamour, la libertà e il diritto di essere se stessi!

Pronto a vedere il mondo da una nuova, provocante prospettiva?

Sinossi

Charlie Price è l'erede dell'azienda di famiglia, la “Price and Son”, un calzaturificio a Northampton.
Charlie si è appena sistemato nel suo nuovo appartamento londinese quando suo padre muore improvvisamente, così torna per il funerale e scopre che la fabbrica è a un passo dal fallimento. L'azienda produce scarpe da uomo di ottima qualità, ma fuori moda e per niente economiche, tanto da rimanere invendute. Il ragazzo è deciso a salvare la fabbrica del padre, nonostante non abbia la minima idea di come gestire un'azienda; i dipendenti, inoltre, si mostrano ostili e scettici nei confronti della nuova gestione.
Il caso vuole che Charlie incontri Lola, una drag Queen che si esibisce per locali notturni con le sue “Angels”. L’idea arriva prima della catastrofe: un mercato di nicchia per salvare la fabbrica. 
Stivali alti, tacco a spillo, rosso fuoco per un paio di stravaganti Kinky Boots… da uomo! 
La Price and Son ha tre settimane per presentare il progetto alla Fashion Week di Milano e salvare la fabbrica! 

Tratto da una storia vera, Kinky Boots è il musical che conquistato le platee di Broadway e di Londra lanciando un messaggio chiaro e profondo: uguaglianza e accettazione! 

Una produzione DreaMusical Teatro



Direttore musicale Davide Bassolini 


Coreografie Simona Pasquali 


Costumi Leonardo Prada e Jan Tononi 


Sartoria Daniela Fascio e Marina Gatti


Make up Flavio Cesaretti

Scene Luca Savani


Regia Luca Savani

Organizzatore

Luogo dell'evento

Teatro San Costanzo, Via Monteclana, 25075 Nave

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più