Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

IV Edizione Presepe Vivente - Arenella

l'evento è terminato

IV Edizione Presepe Vivente - Arenella

Da Gratis

Luogo

Fasce orarie multiple

22 Dicembre 2023 - 5 Gennaio 2024
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Se sei pronto a vivere l'incanto delle tradizioni natalizie, non perdere l'opportunità di partecipare al Presepe Vivente organizzato dalla Parrocchia Sant'Antonio di Padova. Un tour imperdibile che ti condurrà nel suggestivo scenario dell'Antico Borgo Marinaro all'Arenella.

Unisciti a noi dal 22 dicembre 2023 dalle 16:30 per un'esperienza unica, in cui potrai immergerti nell'atmosfera natalizia e ammirare il magnifico presepe, testimone dell'antica tradizione cristiana.

Il miglior regalo di Natale è trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, e quale modo migliore se non visitando il Presepe Vivente?

Non farti sfuggire questa meravigliosa esperienza natalizia. Prepara il tuo cuore per il Natale e unisciti a noi per celebrare la magia di questa festa speciale.

Ti aspettiamo per condividere insieme l'emozione del Natale.

Luogo dell'evento

Antico borgo Marinaro - Arenella , Via della Leva, 90142 Palermo

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più