Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Io voglio vivere

l'evento è terminato

Io voglio vivere

Da Gratis

Luogo

Data

Mag 15 2022 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

ZOMBIE NOT DEAD PRESENTA : IO VOGLIO VIVERE :Lo spettacolo “Io voglio vivere”, scritto e diretto da Cristian Milandri, racconta la vita all'interno dei manicomi. L’ispirazione per mettere in scena queste brutalità è arrivata grazie alla serie tv American Horror Story, che unita ai documenti dei fatti realmente accaduti nel territorio italiano e alle testimonianze riportante negli scritti seminati nella storia, ha permesso di creare uno spettacolo d’impatto.
“Io voglio vivere” è uno spettacolo per cui il pubblico non è portato ad applaudire ma a riflettere sul passato e sul presente. Le scene più forti che sembrano così lontane dal quotidiano portano in realtà il peso delle notizie che ancora oggi sentiamo nelle sezioni di cronaca.
All'interno del manicomio ci sono pazienti sani che cercano la fuga da una prigione imposta, pazienti realmente malati che cercano il modo di sopravvivere in un mondo che non comprendono e medici ed infermiere sospesi tra crudeli bugie e sincera follia.La piccola compagnia che porta in scena i pazienti e il personale medico è parte del TEAM Zombie not Dead, specializzata in organizzazione e creazione di eventi horror e non solo. Grazie alla presenza di professionisti nel cast, come l’attore Mirko Alvisi e il Guinnes World Record Leonardo Polverelli, e ad un grosso lavoro di formazione si è riusciti a portare in scena l’angoscia e il disagio vissuto in quelle situazioni.INFO E PRENOTAZIONI :
EMAIL : info@zombienotdead.it
CELL: 3501505443

Organizzatore

ORGANIZZIAMO EVENTI HORROR ADATTI AD OGNI OCCASIONE PER VIVERE L’ESPERIENZA IN PRIMA PERSONA COME IN UN FILM

Luogo dell'evento

TEATRO S. LORENZO VICENZA TEATRO S. LORENZO PADOVA, Piazza Prandina, 35010 San Pietro In Gu

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più