Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Intro allo Shibari- 2 classi

l'evento è terminato

Intro allo Shibari- 2 classi

Da EUR 50,00

Evento online

Data

Lug 01 2024 20:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Corso Online di Shibari per Principianti Assoluti - Comodamente dal Divano di Casa

Scopri l'affascinante arte dello Shibari con il nostro corso online progettato per principianti assoluti. Impara le tecniche di base e i principi di sicurezza nel bondage in modo sano e sicuro, tutto comodamente dal tuo divano di casa.

Cosa Imparerai:

  • Introduzione allo Shibari: storia e filosofia
  • Tecniche di base di legatura
  • Pratiche sicure e consapevoli nel bondage
  • Sessioni pratiche guidate passo-passo

Struttura del Corso:

  • 2 lezioni di 3 ore ciascuna
  • Date: Lunedì 1 luglio e Lunedì 15 luglio
  • Orario: Dalle 20:00 alle 23:00

Dettagli Aggiuntivi:

  • Le lezioni saranno disponibili online per 14 giorni dopo la data del corso, per permetterti di rivedere e praticare quanto appreso.
  • Il corso è strutturato per essere seguito sia da soli che in coppia.
  • Per partecipare agli esercizi sarà necessario avere una corda lunga tra i 5 e i 10 metri. Se non sai dove trovarla, contattaci e ti forniremo dei riferimenti.

Costo del Corso:

  • Biglietto Early Birds: 50 euro (disponibile fino al 20 giugno)
  • Biglietto Intero: 75 euro (dopo il 20 giugno)

Non perdere l'occasione di esplorare una nuova dimensione di connessione e creatività attraverso lo Shibari. Iscriviti ora e inizia il tuo viaggio nell'arte delle legature giapponesi!

Per ulteriori informazioni o per iscriversi, invia un messaggio. Ti aspettiamo!

Organizzatore

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più