Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

INNOVATION WEEK - TECNOLOGIA IN MOSTRA

l'evento è terminato

INNOVATION WEEK - TECNOLOGIA IN MOSTRA

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 15 2018 10:00 - Ott 19 2018 19:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Cos'è INNOVATION WEEK?
Un luogo aperto al pubblico business per un'intera settimana in cui conoscere e testare con il supporto dei nostri esperti le tecnologie più avanzate per l'ufficio: dalle stampanti multifunzione di ultima generazione, al Big Pad 4K, al sistema di Videoconferenza Sharp Anywhere, ai servizi informatici erogati AS A SERVICE.
L'ingresso è LIBERO, vi chiediamo di registrarvi solo per l'evento specifico dedicato alla FATTURAZIONE ELETTRONICA di giovedì 18 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per maggiori informazioni visitate il sito Internet https://www.innovationweek.technology

Tutti i giorni, APERITIVO dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.00.
Requisito per l'accesso: fornire all'ingresso ragione sociale e/o partita Iva dell'azienda per cui si lavora.

Vi aspettiamo all'OFFICINA 32 in via Tertulliano 32 a Milano.


Organizzatore

Luogo dell'evento

Officina 32 - Studio Fotografico a noleggio Officina 32 - Studio Fotografico a noleggio, Via Tertulliano 32, 20137 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più