Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Incontro Gratuito Esperienziale di Reiki del Cuore

l'evento è terminato

Incontro Gratuito Esperienziale di Reiki del Cuore

Da Gratis

Luogo

Data

Gen 20 2018 16:00 - 18:15
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Iniziare un nuovo anno con una nuova energia è nostro compito. Un'occasione speciale per provare con mano l'energia del Reiki che porta grandi benefici, fisico-emozionali per persone ed Animali.

Il Reiki è un antico e semplice metodo per prendersi cura in profondità di CORPO, MENTE e SPIRITO. Usato negli OSPEDALI di tutto il mondo. Grazie al Reiki abbiamo la possibilità di stimolare la nostra auto guarigione e prendersi cura degli altri. Il Corso di Reiki si struttura in SETTE incontri, dove conosceremo la fisiologia dei Chakra, ossia le porte energetiche dove scorre la nostra ENERGIA vitale,che porterà una nuova CONSAPEVOLEZZA e crescita personale.Impareremo a connetterci, sentire con mano l’energia universale lasciandola fluire in noi, nelle persone, ANIMALI, natura e nella nostra vita. Faremo meditazione condividendo in gruppo e soprattutto metteremo in PRATICA subito ciò che impariamo facendo esperienza. Un percorso che porterà una nuova consapevolezza e crescita personale. Da subito il REIKI porterà una nuova sferzata di energia, AMORE e vitalità nella vostra esistenza.

***Ingresso Libero gratuito*** presso Non solo Yoga Via Ulivelli 31 FI

Per partecipare è' richiesta la CONFERMA delIa PRESENZA al num - 347.9168575 Grazie

Organizzatore

Luogo dell'evento

Associazione Non solo Yoga, Via Mario Ulivelli 31, 50127 Firenze

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più