“Incontriamoci in villa” direzione artistica di Antonino Giammarino

l'evento è terminato

“Incontriamoci in villa” direzione artistica di Antonino Giammarino

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Aug 06 2022 21:00 - 22:30

Descrizione

Per la rassegna “Incontriamoci in villa” con la direzione artistica di Antonino Giammarino

Sabato 6 agosto ore 21.00 Villa Fiorentino – Fondazione Sorrento

La Volpe e Luca feat. Anna Corvino - Dal barocco al jazz


La Volpe e Luca è il duo chitarra e mandolino composto da Gianmarco Volpe e Luca Petrosino che ha pubblicato il disco "Dal Barocco al Jazz" con Stradivarius Dischi nel 2021, riscuotendo ampi consensi dalla critica specializzata..


Il duo propone un interessante percorso musicale, con coordinate spazio-temporali che vanno dal 1762 al 1992; da Napoli a Rio de Janeiro da Recife a New York, tra temi, melodie e improvvisazioni adattati per mandolino e chitarra, a partire dai compositori del '700 come G.B. Gervasio e Francesco Lecce fino ad arrivare al '900 con le moderne melodie jazz e choro.

Ospite del concerto Anna Corvino, soprano, la cui voce segnerà il passaggio da un'epoca all'altra.

on stage:

Luca Petrosino - mandolino e mandola

Gianmarco Volpe – chitarra classica e acustica

Anna Corvino - voce


Organizzazione, produzione e promozione evento Fade In

Ingresso libero ad esaurimento posti

Info: 328 200 5169

Luogo dell'evento

Villa Fiorentino Villa Fiorentino, Corso Italia, 80067 Sorrento

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.