Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Inaugurazione mostra "Point to Head"

l'evento è terminato

Inaugurazione mostra "Point to Head"

Da Gratis

Luogo

Data

Nov 04 2022 18:00 - 21:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Inaugurazione della mostra "Point to Head", che si tiene a Roma presso Medina Art Gallery (Via Angelo Poliziano 32-34 e Via Merulana 220), dal 4 al 17 novembre 2022, per la cura di Loredana Trestin coadiuvata da Maria Cristina Bianchi, l'ideazione dell'Associazione ARconTE e l'organizzazione di Divulgarti. Il progetto espositivo si articolerà in due parti, la prima relativa ad una mostra collettiva nello spazio di Via Angelo Poliziano 32-34, la seconda corrispondente alla mostra personale dell'artista Christin Behrend, in Via Merulana 220.

Concept:

"Siamo distanti dal ritrovarsi nella stessa situazione di partenza.? Quale situazione? Siamo noi a mettere il focus su ciò che attira di più la nostra attenzione. Settore sanitario, ambiente, sociale, sentimenti, spiritualità e tanto altro. Gli artisti partecipanti a questa mostra di arte contemporanea proporranno artisticamente la loro visione su questa tematica." (Loredana Trestin)

La mostra inaugura venerdì 4 novembre e resta aperta sino al 17 novembre 2022, con orario 10-13 e 15-19 dal lunedì al venerdì.

Gli artisti selezionati e in esposizione sono: Katarzyna Barré, Christin Behrend, Arturo Bosetti, Carlo Busetti, Maria Cabral, Claudio Cangialosi, Cristina Colombo, Ernest Compta Llinàs, Antonia Celia de Barros Silva, Amapola Del Campo, Laura Fernandez, Lucrezia Giacometti, Giovanni Mangiacapra, Tamás Náray, Alexandra Piras, Olivia Pop, Kesia Rut, Michaela Skuhrava, Stefanie Špalek, Jomay Tam, Anna Maria Terracini, Marilene Van de Voorde, Fabio Zuglian.

Cura e direzione artistica: Loredana Trestin

Assistente curatore: Maria Cristina Bianchi

Responsabile organizzazione: Valentina Maggiolo

Segnalatori d'arte: Ludovica Dagna, Giulia Lanza, Anna Poddine, Beatrice Sorlino

Art direction e web: Anna Maria Ferrari

Organizzatore

Luogo dell'evento

Medina Art Gallery Roma, Via Angelo Poliziano, 00184 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più