Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

IL PIANOFORTE SINFONICO DI LISZT

l'evento è terminato

IL PIANOFORTE SINFONICO DI LISZT

Da EUR 20,00

Luogo

Data

Lug 08 2019 19:30 - Lug 10 2019 21:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Nei giorni 8-9-10 luglio 2019 alle 19.30 nella bellissima cornice della Sala Riario  Piazza della Rocca, 13 Ostia Antica (Roma), si svolgeranno tre eventi prestigiosi: due conferenze concerto e un workshop pubblico, con Giovanni Bellucci, uno dei più autorevoli pianisti del nostro tempo.
Posti limitati.
Prenotazione obbligatoria.
Info e Prenotazioni :3683146157

Nella bellissima cornice del Salone Riario torna a suonare Giovanni Bellucci. Definito dal quotidiano tedesco TZ Munich «Un genio», considerato da Le Monde «Colui che ci riporta all’età d’oro del pianoforte», classificato da Diapason nella Top Ten degli interpreti lisztiani della storia, accanto a Martha Argerich, Arrau, Cziffra, Kempff, Zimerman, Giovanni Bellucci è stato consacrato da Gramophone, la rivista musicale inglese più diffusa al mondo, quale «Erede della grande tradizione italiana, rappresentata da Busoni, Benedetti Michelangeli,Pollini». Posti limitati INFO E PRENOTAZIONI 3683146157

GIOVANNI BELLUCCI
IL PIANOFORTE SINFONICO DI LISZT

CONFERENZA-CONCERTO 1 / 
LUNEDI 8 LUGLIO 2019 ORE 19:30
LISZT/VERDI - MISERERE DAL TROVATORE
BERLIOZ/LISZT - SINFONIA FANTASTICA

WORKSHOP PUBBLICO DI PERFEZIONAMENTO PIANISTICO / 
MARTEDI 9 LUGLIO 2019 ORE 19:30
GIOVANNI BELLUCCI E I SUOI ALLIEVI 
TOMMASO CARLINI - AI WATANABE

CONFERENZA-CONCERTO 2 / 
MERCOLEDI 10 LUGLIO 2019 ORE 19:30
LISZT - FANTASIA DANTE
BERLIOZ/LISZT - AROLDO IN ITALIA
con la partecipazione straordinaria del violista FRANCESCO FIORE





Organizzatore

Luogo dell'evento

Sala Riario Sala Riario, Piazza della Rocca 13, 00119 roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più