Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

IL GIOVEDÌ A TUTTO GAIAX

l'evento è terminato

IL GIOVEDÌ A TUTTO GAIAX

Da Gratis

Evento online

Data

Mag 06 2021 21:00 - 23:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Pierangelo Spazzoli settimanalmente da vari mesi organizza col suo team IL GIOVEDÌ A TUTTO GAIAX alle ore 21,00

Pierangelo, ideatore di PROITALY apre "LE PORTE VIRTUALI" della comunità gaiax  A TUTTI (iscritti e NON) per conoscerci e consolidare questo circuito di uomini e donne che condividono valori etici e una visione di un Nuovo Mondo.
Persone che stanno concretamente creando un nuovo futuro per se e per i propri figli.

🔹Una serata per dare informazioni sull'utilizzo della piattaforma multifunzionale.
🔹Per confrontarci su progetti e nuove iniziative.

🕘  https://global.gotomeeting.com/join/560699517

accesso: 560-699-517

♦Questo indirizzo della #riunione settimanale è fisso per tutti gli incontri del giovedì.
Lo potete benissimo memorizzare nella vostra barra del browser.

🍀I tempi sono più che maturi per capire che chi ha condotto volutamente questo paese in tale sfacelo non può certo desiderare il nostro bene.
È il momento di unire le nostre forze e capacità.
Vi aspettiamo

Organizzatore

Pierangelo Spazzoli, economista indipendente autore del libro "La Vera Economia dei Diritti Umani che cambia il mondo" con prefazione di Antonino Galloni. Da sempre impegnato in soluzioni economiche, con altri collaboratori ha sviluppato un Circuito di Economia Solidale denominato Proitaly. Il Circuito si avvale di una piattaforma di scambio professionale mediante la quale è possibile scambiare uno strumento di scambio complementare all'Euro. La piattaforma, inoltre funge anche da vetrina per l'inserimento di prodotti e servizi aziendali e privati. Lo scopo principale è quello di sostituire gradualmente l'Euro a debito con il Gaiax creato per sostenere la domanda e per creare economie locali auto-sostenute in cui il concetto capitalistico competitivo lascia spazio al concetto solidale collaborativo. Il progetto è stato finanziato interamente con la vendita del libro già citato.

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più