skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Il cielo in una stanza

l'evento è terminato

Il cielo in una stanza

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 28 2018 18:00 - 21:00

Descrizione

In occasione della Notte Europea dei Ricercatori organizzata da #SHARPERNAPOLI, 

INAF-Osservatorio Astronomico di Capodimonte e Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

propongono un evento straordinario per chi vuole apprendere e lasciarsi affascinare dalle meraviglie del cielo:
IL CIELO IN UNA STANZA

lezioni al planetario con gli astronomi dell'Osservatorio di Capodimonte.

Rivolta a grandi e piccini, la lezione farà fare un affascinante viaggio virtuale tra stelle, costellazioni e pianeti.

Il planetario sarà istallato nella Palazzina Spagnola, sede storica dell'Università degli Studi di Napoli "Parthenope" a via Acton 38.

Segui la civetta della ricerca a Napoli!

Lezioni ogni 30 minuti dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

Prenotazione obbligatoria

Per info:

www.sharper-night.it/sharper-napoli

napoli@sharper-night.it

Organizzatore

L'Osservatorio Astronomico di Capodimonte è la sezione napoletana dell'Istituto Nazionale di AstroFisica, il principale ente italiano per la ricerca astronomica e astrofisica da terra e dallo spazio.

Luogo dell'evento

Università degli Studi di Napoli "Parthenope" Palazzina Spagnola, Via Ammiraglio Ferdinando Acton 38, 80133 Napoli

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più