IL CASANOVA DI FEDERICO FELLINI
IL CASANOVA DI FEDERICO FELLINI
Luogo
Data
Descrizione
Lumpen presenta
In collaborazione con
Cineteca di Bologna
Il Cinema Ritrovato
Comune di Palermo
Assessorato alle culture
Crezi Plus
Tipografia dell'università
VENERDI' 21 FEBBRAIO 2020 ORE 21 CINEMA DE SETA(Cantieri culturali alla Zisa, Via Paolo Gili,4 Palermo)
IL CINEMA RITROVATO A PALERMO 2020direzione artistica Franco Maresco
Omaggio a Federico Fellini
IL CASANOVA DI FEDERICO FELLINI
(Italia/1976) di Federico Fellini (165')
Il film più funereo e immaginifico di Fellini. "Mi sembra che il volto di Donaldino [Donald Sutherland] fosse perfettamente adatto all'immagine di un italiano immaturo, infantile, una specie di Pinocchio nell'utero, che era l'immagine che avevo del vero Casanova, che consideravo essere uno stronzo, uno stupido, un idiota. Solo un grande attore professionista come Sutherland poteva effettivamente incarnare queste qualità negative. [...] Il Casanova fu il prodotto della disarmante intenzione di un regista di prendere delle parti della sua vita e gridare le sue scoperte dai tetti di Roma. Il film m'insegnò che l'assenza dell'amore è la peggiore sofferenza che si possa sopportare" (Federico Fellini).
introduce il film Franco Maresco
info http://associazionelumpen.com/... class="redactor-component" data-redactor-type="video" tabindex="-1" contenteditable="false">
ingresso 5 euro(apertura biglietteria ore 20)
Organizzatore
Luogo dell'evento
Cinema Vittorio De Seta, Via Paolo Gili, 90134 Palermo
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
IL CASANOVA DI FEDERICO FELLINI
Da EUR 5,00