l'evento è terminato

IL BOBOLAR E LE SUE ORIGINI - 10 Settembre 2021 - Staranzano

Gratis - EUR 9,99

Luogo

Data

Sep 10 2021 20:30 - 22:30

Descrizione

Spettacolo Teatrale dove parola, musica e danza dialogano dal vivo per ripercorrere le origini di un albero, il Bobolar, simbolo di una comunità e della sua storia.

Un luogo che è "Architettura del Paesaggio" dove i valori storici e culturali del territorio si mettono in connessione tra passato e presente con uno sguardo verso il futuro.

Percorso artistico-socioculturale del progetto "I Custodi del Paesaggio" basato sul dialogo intergenerazionale in relazione al territorio e all'ambiente, inteso come luogo di identità di una comunità sostenuto


Promosso dall'Associazione Ecopark 

a cura di Desy Gialuz e Devid Strussiat

con

The Lab Formazione Danza

Gruppo Teatrale "I Rassegnati"

con il patrocinio del Comune di Staranzano

in collaborazione con Università degli Studi di Trieste, dipartimento di Architettura e Ingegneria.

INGRESSO GRATUITO CON ESIBIZIONE DEL GREEN PASS

Organizzatore

AESON è un contenitore multiculturale di ricerca e arti nella natura. 
Il festival si svolge a luglio nel parco dell'Isonzo di Fiumicello e diffuso in eventi e collaborazioni sul territorio e nel tempo.

www.aeson.it

Luogo dell'evento

Piazza Dante Alighieri, 34079 Staranzano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.