skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

III Congresso Internazionale di Posturologia Clinica

Fotografato da Jesper Aggergaard @ Unsplash
l'evento è terminato

III Congresso Internazionale di Posturologia Clinica

Da EUR 180,00

Luogo

Data

Mar 13 2020 12:30 - Mar 15 2020 18:00

Descrizione

La Conferenza Organizzativa Internazionale per il Trattamento della Disfunzione Posturale si pone come obiettivo lo sviluppo e la realizzazione di un percorso completo di diagnosi, di prevenzione e, ovviamente, di terapia, affrontando la disfunzione posturale e il suo trattamento multidisciplinare in maniera organica nell’ambito delle diverse età della vita. Inoltre, il III° Congresso Internazionale di Posturologia Clinica trova il suo cardine nella realizzazione di un documento di Consensus Internazionale che permetta agli operatori che lo sottoscrivono di trovare tutele scientifiche e operative migliori. Le prime due giornate congressuali analizzeranno la disfunzione posturale nelle tre età della vita attraverso mini battles (brevi dibattiti tra i maggiori esponenti delle varie discipline, i quali confronteranno il loro punto di vista e il proprio approccio) e contributi scientifici da parte di esperti ed eminenti ricercatori. La mission è la creazione di un’organicità di pensiero che permetta, attraverso trattamenti sempre personalizzati, di portare a compimento l’ottimizzazione delle potenzialità di recupero, intrinseche nell’individuo affetto. La terza giornata sarà incentrata, attraverso la International Conference, sulla presentazione del documento elaborato nel corso della Consensus Internazionale realizzata preventivamente. Nel corso della giornata, i numerosi ricercatori provenienti dai paesi europei ed extra-europei che hanno partecipato alla stesura della Consensus presenteranno i propri originali contributi in merito alla terapia della disfunzione posturale. Ci auguriamo di vedere presenti a questo Congresso tutti Voi che ci leggete.

Organizzatore

La Gruppo Editoriale srl,

è una società che si occupa da lungo tempo di formazione medico - scientifica, orgnizzando Corsi di perfezionamento Universitari, Master, Convegni e Congressi con rilascio di crediti ECM 
La nostra missione è quella di fornire a tutti i professionisti in ambito medico - sanitario quali medici, osteopati, fisioterapisti, tecnici ortopedici e della riabilitazione,solo per citarne alcuni, Corsi di formazione continua privilegiando in egual misura sia l'aspetto teorico che quello pratico, coinvolgendo come docenti alcuni tra i migliori professionisti del settore e potendo inoltre contare sulla prestigiosa collaborazione con L'Università degli Studi di Napoli Federico II per i Corsi di Perfezionamento post laurea o il Centro Girola Don Gnocchi di Milano per le due edizioni del Master Universitario di I livello in Terapia manuale e Fisioterapia Muscolo scheletrica TMFM®

La Gruppo Editoriale S.rl. è inoltre distributore di libri a carattere medico - scientifico, con a disposizione un ampio catalogo rivolto a professionisti e non  che desiderano un aggiornamento costante in vari ambiti, tra i quali quello osteopatico, posturologico, della Terapia cranio sacrale e della Terapia manuale.

Luogo dell'evento

Mercure Roma West Mercure Roma West, Viale Eroi di Cefalonia, 00128 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più