skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

I predatori

l'evento è terminato

I predatori

Da EUR 6,00

Luogo

Data

Sett 13 2021 20:30 - 22:30

Descrizione

Nuovo cinema in villa. Un'esperienza stellare

Ingresso solo da via mazzini a partire dalle 20:00

**

**Attenzione****


Secondo le ultime disposizioni governative (decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105), a partire dal 6 agosto l'accesso al NUOVO CINEMA IN VILLA sarà consentito solo agli spettatori muniti di Green Pass.

👉 𝗟𝗮 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝘀𝗶 𝗽𝘂ò 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗲 𝗼𝘁𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻:
- almeno una dose di vaccino;
- un tampone negativo entro 48 ore;
- guarigione dal COVID-19 entro 6 mesi.
In caso di tampone negativo il Green Pass ha una validità di 48 ore dall'esecuzione del test.

🌐 Per maggiori informazioni sulle modalità di acquisizione del Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it

L'obbligo è valido per tutte le persone dai 12 anni in su.

⚠️ In mancanza di Green Pass e di documento valido non sarà possibile accedere agli spettacoli cinematografici.



Organizzatore

METROPOLIS SRLS
Cineteatro don Bosco - POTENZA
Film in prima e spettacoli dal vivo in città

Luogo dell'evento

Villa del Prefetto Villa del Prefetto, Via Mazzini snc , 85100 Potenza

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più