l'evento è terminato

Hyst | live

Gratis

Luogo

Data

Jun 20 2021 21:00 - 23:00

Descrizione

Taiyo Yamanouchi a.k.a

Hyst

live nel giardino del CISIM

in apertura:

Clave e Dj2Click + Scar

INGRESSO GRATUITO RISERVATO AI SOCI AICS 2020/2021

è necessaria la prenotazione

cisim.lidoadriano@gmail.com | 3896697082

richiesta di tesseramento: https://www.ccisim.it/richiest...

-------------------------------------------------------------------------------------------

Taiyo “HYST” Yamanouchi è un musicista autore ed inteprete, oltre che attore regista e disegnatore.

Inizia il suo percorso musicale durante gli anni del liceo, componendo il repertorio della band “Psycho Funk” in stile cross over, Trip Hop e Funk. Parallelamente crea la Crew con cui realizzerà il primo album Rap nel 1999 HP dal titolo “Ipotesi”.

Da vita al progetto di etichetta indipendente “ALTO ent” per cui sarà direttore artistico e produttore dei dischi di esordio di artisti come Jesto e Rancore, tra gli altri, e sotto lo stesso marchio realizza il suo primo album solista “ALTO” con ottimo riscontro di critica e da parte della scena Rap italiana.

E' trasversalmente conosciuto dal pubblico generalista per le sue perfomance attoriali in serie come Ultimo o alla conduzione del programma comico Tintoria in onda su Rai 3.

Viene incluso nel progetto “Blue-Nox” collettivo di artisti creato da Macro Marco con artisti come Ghemon, Mecna, Kiave ed altri e affiancato dal progetto parallelo “Unlimited Struggle” capitanato da Dj Shokka, che include artisti quali Mista Man, E-green, Jhonny Marsiglia, Stokka & Buddy e Frank Siciliano.

I due collettivi realizzano il primo mega concerto autoprodotto ai Magazzini Generali di Milano registrando un Sold-out.

Nel suo periodo di lavoro con l'etichetta Macro Beats realizza “MANTRA” il suo secondo album solista.

Collabora in qualità di direttore artistico allo sviluppo del percorso di artisti come Shade e Davide Shorty.

Segue una stagione di singoli con cui continua ad incarnare l'anima consciouss e soul dell'Hiphop italiano.

Fonda Dojo Music, una struttura interamente dedicato al supporto degli artisti indipendenti ed emergenti.

Realizza “Corona Virus Freestyle” una riflessione ironica sulle derive irrazionali scatenate dal timore del virus nel nostro paese, che rapidamente diventa virale fino ad essere utilizzato nei titoli di coda di Blob, oltre che suscitare l'interesse della stampa generalista.

Lungo il percorso non smette mai di esibirsi in diverse forme, dalla più classica versione Rap al quartetto acustico con cui propone brani inediti e cover, fino ad ospitate di natura accademica, viene convocato a diverse tavole rotonde inerenti al ruolo della musica pop nella società, alla situazione degli artisti italiani di seconda generazione, etc.

Nel frattempo procede con il coltivare le sue altre declinazioni. Quella di attore e disegnatore lavorando in tempi recenti come protagonista di puntata nella serie Coliandro, dirigendo la webserie Helikon e preparando il suo Card Game di prossima distribuzione.

Organizzatore

Luogo dell'evento

CISIM CISIM, Viale Giuseppe Parini, 48122 Lido Adriano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.