Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

HYDE - La pozione che ha ispirato il mito

l'evento è terminato

HYDE - La pozione che ha ispirato il mito

Da EUR 20,00

Luogo

Fasce orarie multiple

26 Gennaio 2024 - 28 Gennaio 2024
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

«New York, 1845

Dopo il grandissimo successo ottenuto a San Francisco, “il Grande Colton” arriva in città per sconvolgere il pubblico con un nuovo numero, “il velo di Maya”, che si dice possa mostrare la vera natura delle persone.

Si tratta di un successo annunciato e consigliamo a tutti di affrettarsi a prenotare un biglietto!

Annuncio pubblicitario sul The New York Herald -»

La Compagnia che dopo 68 anni ha riportato il Grand Guignol in Italia, torna con la vera storia dietro ad uno dei più grandi miti della storia della letteratura: HYDE – La Pozione che ha ispirato il mito.

Nell’America di metà ‘800 due medici si contenderanno la paternità della pozione che cambierà la storia dell’umanità, in una sfida tra bene e male in cui sarete voi, ogni sera, a determinare chi sarà il protagonista della storia.

Preparatevi ad un viaggio unico tra scienza, storia e mistero.

«Ognuno di noi ha due volti, due facce della stessa sostanza che, da oggi, potremo finalmente separare.»

Scritto, Diretto e Interpretato da
Gianfilippo Maria Falsina Lamberti

Con

Lorenzo Andrea Paolo Balducci
Michelangiola Barbieri Torriani
Christian Fonnesu
Gianfranco Ventriglia

Organizzatore

La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!

Luogo dell'evento

Teatro Spazio Tertulliano, Via Tertulliano 68, 20137 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più