Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Histoire des Vampires (A LUME DI CANDELA)

l'evento è terminato

Histoire des Vampires (A LUME DI CANDELA)

Da EUR 20,00

Luogo

Data

Mar 20 2022 18:30 - 20:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

«Roma, anno Domini 1743
Diffondendosi a guisa d' un morbo pestifero fra la gente,
erano ripieni i sepolcri e i cimiteri di vampiri, e quasi desolate le provincie de abitatori, parte estinti, e parte altrove fuggendo per sottrarsi all’influenza de sì orribili e spaventosi fenomeni!
Giuseppe Davanzati
Arcivescovo di Trani»

La Compagnia che ha riportato in italia il Grand Guignol dopo 68 anni, torna con uno spettacolo dedicato ai più affascinanti protagonisti della letteratura e del cinema horror: HISTOIRE DES VAMPIRES!

Vi racconteremo alcuni tra i più celebri, misteriosi e vociferati casi di cronaca nera che hanno creato nei secoli il mito del vampiro, consacrandolo alla vera immortalità.

"A Lume di Candela" è un allestimento che ha vinto nel 2017 il 1° Premio del "Festival SenzaFilo" di Pisa atto a far rivivere al pubblico l'esperienza di uno spettacolo d'altri tempi.
Per l'occasione, la splendida atmosfera de il Teatrino de La Sacrestia diventerà vera e propria scenografia nonché luogo d'accoglienza per i figli della notte e per tutti i curiosi che accorreranno per condividere con i protagonisti dello spettacolo calici di sangue, misteriose storie e sì, probabilmente anche un'orribile sorte...

È consigliato l'abbigliamento a tema.

Se non avete mai riso della morte, imparerete a farlo!

INFO:
Sms/whatsapp: ‭3401995410
Mail: info@conviviodarte.it

Organizzatore

La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!

Luogo dell'evento

Teatrino de "La Sacrestia" Teatrino de "La Sacrestia", Via Conchetta 20, 20136 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più