skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Halloween da Lai Putzu

Fotografato da David Menidrey @ Unsplash
l'evento è terminato

Halloween da Lai Putzu

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 31 2020 09:00 - 20:00

Descrizione

IL DENTISTA AD HALLOWEEN FA ANCORA MENO PAURA

Vieni a festeggiarlo insieme a noi? 

Se ti diverte… anche in maschera!!! 

Sai bene che una delle nostre più grandi sfide quotidiane è il superamento della paura del dentista.

È importantissimo per i bambini avere confidenza e fiducia nella figura dell’odontoiatra e iniziare a frequentare lo studio dentistico sin dalla tenera età.

Nel nostro studio, la visita è un momento di spensieratezza e fantasia per inventare un gioco ogni volta diverso per sperimentare i suoni, gli odori e tutti gli “strani strumenti” che popolano lo studio del dentista.

Ti aspettiamo il 31 ottobre per far fare un check della salute orale al tuo bambino in una situazione più simpatica.

Per ragioni di sicurezza per te e per il tuo bambino dovremo evitare i momenti di aggregazione con gli altri bambini quindi abbiamo diviso gli appuntamenti di 20 min in 20 min.

Prenota qui il tuo spazio o se preferisci rispondi a questo messaggio e ti chiameremo noi stessi.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Lai Putzu Lai Putzu, Via Alcide de Gasperi, 07100 Sassari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più