Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Guided tour of fascist architectures in the Porto-Saragozza Neighborhood

l'evento è terminato

Guided tour of fascist architectures in the Porto-Saragozza Neighborhood

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Lug 03 2018 10:30 - 12:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Guided exhibition visit and guided city walk is part of the series “The ‘enemy race’: theory andpractice of Fascist antisemitism in Bologna”, organized by Archivio di Stato di Bologna, in partnership with the Associations “Il Chiostro dei Celestini. Amici dell’Archivio di Stato di Bologna” and “Rabisch”. Additional support is provided by Comune di Bologna, Comunità ebraica di Bologna, Fondazione Memoria della Deportazione, Fondazione campo Fossoli.

The event is part of Bologna Estate 2018, activity program promoted and coordinated by Comune di Bologna.

For the guided city walk, a minimum contribution of 5 euros is required, to be collected prior to departure. The sponsoring associations are non-profit. All contributions are used toward the conservation and presentation of documents preserved by the Archivio di Stato di Bologna.


Organizzatore

L'Associazione culturale vuole favorire la più vasta conoscenza del patrimonio documentario conservato dall'Archivio di Stato di Bologna e garantire un concreto supporto alle attività di tutela e valorizzazione esercitate dall'Istituto.

Luogo dell'evento

Arco del Meloncello Arco del Meloncello, SS64, 23, 40135 Bologna

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più