Gravity [Marco Boccia Trio]

Gravity [Marco Boccia Trio]

Luogo

Descrizione

Sabato 13 giugno 2020 alle ore 21.00 a Palazzo Pesce ritornano Marco Boccia al contrabbasso, Marino Cordasco al pianoforte e Gianlivio Liberti alla batteria, alias il Marco Boccia Trio, per presentare “Gravity”.

Un concerto in Puglia per ascoltare il secondo disco del contrabbassista pugliese, in cui la gravità del fisico Rovelli diventa jazz: otto brani originali che sono altrettante immagini e suggestioni che declinano tutte le sfumature semantiche di peso, forza, attrazione, spinta, impulso. La gravità come energia che influenza lo scorrere del tempo e che impedisce agli oggetti di perdersi nello spazio infinito, la gravità come fonte di vibrazioni sonore che sollecitano tutti i sensi del corpo e dell’animo umano. Scandagliati dal sound di Marco Boccia, diploma in Contrabbasso al Conservatorio di Bari, oltre trent’anni di attività e collaborazioni con i nomi più importanti del panorama internazionale, di Marino Cordasco, diploma in Musica Jazz con lode al Conservatorio di Bari, importanti riconoscimenti in Italia e all’estero e una passione per tutto ciò che è musica, e di Gianlivio Liberti, diploma di alta qualificazione professionale per musicisti jazz, una vita fra Italia, Francia e Serbia e una carriera che lo porta in giro per il mondo.

Una serata per lasciarsi guidare in un viaggio sonoro fra calore umano, profondità del mare e risvegli davanti al volto della persona amata.

Ticket 10 euro (intero) – 5 euro (ridotto under 26)

Sabato 13 giugno 2020 h 21.00|Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.